pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    New Entry Gp

La prima volta con un'uomo maturo

Ciao a tutti,
    sono Sabrina una ragazza di 20 anni, cosa voglio raccontare é una cosa che mi é successo 4 anni fa, adesso ho il coraggio di parlarne, anche perche per lavoro abito molto distante dalla cittá dove é successo.
    Fino dalle schuole elementari ero inseparabile con la amica Gisella, trascorrevamo quasi tutti pomeriggi insieme, visto che lei era orfana di madre, viveva sola con il padre Giacomo, il quale lavorava tutto il giorno.
    Il mio primo contatto sessuale l'ho avuto quando avevo 14 anni con ragazzi, il sabato sera si andava a ballare e dopo mi davo al ragazzo della sera.
    Con il passare del tempo sentivo il bisogno di avere sesso moltissimo e c'erano giorni che mi davo a piú di due ragazzi.
    Tutto é cambiato la sera che Gisella aveva compiuto 1 16 anni, una bella festa a casa sua, era una serata bellissima, tutte persone della famiglia, ( io venivo trattata come una sorella) erano circa l'una di notte quando tutti erano andati via e dopo aver ordinato la camera volevo telefonare ai miei genitori per venirmi a prendere, Gisella mi disse che suo padre mi avrebbe portata a casa, senza disturbare i miei genitori, io accettai.
    Era fine di maggio e cominciava a fare caldo, io avevo adosso solo una camicetta e un gonnellino, mi sedetti in auto e partimmo, a mezza strada Giacomo si fermó su un parcheggio un pó isolato, fermó l'auto in un posto un pó scuro, io lo guardai un pó sbalordita, ma lui mi disse che da un tempo che aveva messo l'occhio su di me, gli piacevo e lui era cotto di me, mentre parlavamo mi mise la mano sulla gamba accarezandomela saliva la sua mano sempre piú in su sotto il mio gonnellino, "ma Giacomo" gli dissi "tu sei il papa di Gisella", lui mi rispose di non aver paura, nel frattempo la sua mano era arrivata nelle mutandine, "come sei bella pelosa", mi disse con una voce un pó soffocata, "te lo sei gia fatto un ragazzo" aggiunse direttamente, la mia risposta era si e lui mi infiló un dito dentro, io avevo allargato un pó le gambe e lui ne approfitto per infilarmelo tutto dentro.
    A quel punto fece scendere lo schienale del mio sedile e dopo aver spinto il mio sedile dietro venne tra le mie gambe, mi tolse le mutandine e si sdraió su di me, io allargai le gambe e lui mi infiló il suo pene dentro la mia vagina, la sentivo allargarsi per poterlo ricevere, come era bello me lo sentivo dapertutto, lui andavo su e giú battendomelo sempre piú forte dentro ad un certo punto lo implorai di darmelo tutto, lo volevo tutto dentro di me, talmente era bello, io ero venuta giá un paio di volte quando lui mi tiró le gambe all'aria e con colpi forti e profondi mi sborró dentro. Baciandomi sulla bocca continuava ad andare su e giú con il suo pene dentro di me, ancora una volta lo implorai di darmelo tutto, ma lui mi rispose che ancora un pó e mi abrebbe messo anche i coglioni nella figa.
    Prima di andarcene mi fece venire ancora un paio di volte.
    Da quella sera ero cotta di lui, ci vedevamo piú frequente e ogni volta me lo faceva sentire dentro di me.
    Era spaventoso come lui mi amava, come mi faceva godere, insomma io ero diventata la sua donna, non avevo piú occhi per gli altri ragazzi, ma solo per lui.
    La nostra relazione é durata quasi quattro anni. Adesso ogni tanto mi manca, non solo la sua presenza, ma anche il suo pene, era molto grosso e lungo cosa che fino adesso non lo trovato da nessuno.

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,196

buongiorno Fake... potresti pubblicare un libro di racconti erotici!

New Entry Gp

stupido ed ingenuo

Quote Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
    buongiorno Fake... potresti pubblicare un libro di racconti erotici!
    stupido ed ingenuo

°°FranciscO°°
    Guest

sembra una scena del miglior Salieri.
    poi chissà perchè sono tutti super dotati

The Deep End of the Ocean Gp Maniac
    L'avatar di Aly_Kiss

Ahaha

La vita è questa..attimi superbi di vicinanza e gelide folate di vento.

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

è pieno di siti dove postare racconti erotici ammettendo di essere uomini
    perchè dovete invaccare forum come questo non lo riesco proprio a capire

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,196

Quote Originariamente inviata da Sabrina24 Visualizza il messaggio
    stupido ed ingenuo
    segaiolo sfigato!

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Mi spiace ma non vedo l'utilità di questo topic.
    Se qualcuno ha un'illuminazione me lo dica.
    Ah comunque, con quel metodo contraccettivo quanti figli avete in comune ?
    Qui chiudo, per problemi mp.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.