girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By *Aury*

Discussione: la prima volta...

New Entry Gp

la prima volta...

ciao... sono vergine e ho 16 anni... sto con il mio ragazzo da 1 anno e abbiamo deciso di farlo... ho accantonato la paura del dolore ma vorrei sapere lo stesso a cosa vado incontro... forte dolore? a cosa può essere paragonato? e poi un luogo adatto oltre alla macchina? se ne avete voglia raccontate qualche vostra esperienza

New Entry Gp

nessuno mi risponde?

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

c'è il topic ufficiale in cima alla pagina della bacheca, scrivi lì perchè questo ti verrà chiuso... trovi sicuramente anche molte informazioni in più
    Bambolina 95 likes this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp

grazie senti siccome sono nuova non so proprio come funziona questo sito... come faccio a sapere quando qualcuno ha risposto a una mia domanda?

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

ti ho risposto direttamente nel messaggio privato che mi hai mandato
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Ho visto che hai usato i topic ufficiali. Per favore la prossima volta guarda meglio prima di aprire un nuovo topic. Grazie.

Chiudo.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.