ciao a tutti...scrivo qui non perkè io abbia problemi o disturbi alimentari..
ma scrivo per un'amica...
una mia amica che 3 mesi fa si è messa cn un ragazzo ke un paio d anni fa ha avuto gravi problemi di anoressia e con l aiuto degli amici,della famiglia e delle persone che gli volevano bene ne è uscito...
ora,loro si erano messi insieme,sembrava k il destino avesse progettato tt per loro,lei è una ragazza molto forte e lui l ha vista subito come un punto d appoggio...xk dice di nn eserne ancora del tutto fuori,ci pensa,ha delle crisi..ma ce sempre lei...fino a qualke giorno fa...
sono andati in vacanza insieme..e lui le fa un discorso strano
dice che vuole allontanare tutto e tutti perkè sente che l anoressia ormai è parte di lui...e allontana anke lei...
così la lascia
e per rendere definitiva la cosa le dice che non la ama,che non ha mai provato nulla x lei...quando invece non è così,lui le vuole bene ma vuole allontanarla xk dice k così la trascina con lui nella sua infelicità...
ora lui si è così convinto di questo..ma stanno di pezza tutti e due...perkè si amano davvero tanto...è solo k lui pensa k sia meglio allontanarla x la sua felicità..ma lei non è fleice senza di lui,sono giorni che n toca cibo xk sta male..e io sn davvero preoccupata...
mi dareste qualke consiglio?
io e le mie amike ci stiamo mobilitando..lei nn deve mollare e secondo me deve fargli sentire che entrambi hanno bisogno l uno dell altro...LUI in particolare deve sentire il bisogno di lei in modo tale ke ritorni sui suoi passi...ecco..vorrei consigli su questo...come possiamo fargli capire tutto ciò?grazie a tutti cmq...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando