pianetadonna.it

Pagina 1 di 7 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 52
Like Tree1Likes

Discussione: La vagina di mia sorella

Gp Dipendente

La vagina di mia sorella

Ragazze ho un problema che riguarda mia sorella minore. Premetto che sta per compiere sedici anni ed è vergine. Allora, ieri mentre ci cambiavamo l'ho vista nuda e ho notato che aveva la vagina molto arrossata. Non le ho detto niente, poi però ho iniziato a pensare alle possibili cause della cosa. Non credo che abbia fatto nulla con qualcuno, sennò me l'avrebbe detto. Però dato che da qualche tempo mi pare che sia nel bel mezzo di una "tempesta ormonale" credo proprio che ci abbia dato dentro un pò forte con le dita! Cioè, io ho sempre contribuito a farle avere con la masturbazione un rapporto sereno come il mio, e lei è sempre sata molto aperta sul tema specialmente con me. Però non vorrei che stesse esagernado e che diventasse per lei una specie di fissazione, o che le impedisse di avere una vita sessuale soddisfacente, o peggio che si facesse del male. Anch'io ci sono passata, da single, per periodi di autentico bisogno fisico in cui mi toccavo moltissimo, ma mai al punto da infiammarmi la vagina in quel modo. Ho paura che il bisogno di darsi soddisfazione la porti a masturbarsi in modo molto energico. Sono combattuta, non so se intervenire o lasciare che si sfoghi, da una parte sento che dovrei intervenire, in fondo non abbiamo segreti io sono l'unica persona cn cui ha confidenza totale. Ditemi voi cosa dovrei fare...

Gp Dipendente
    L'avatar di [LaDamaInRosso*]

proprio perchè avete un buon rapporto secondo me dovresti intervenire..o cmq chiederele il motivo di quell'arrossamento!

Gp Dipendente

Ho paura di metterla in imbarazzo. Cioè, lei la che io so che si masturba, perchè praticamente glie l'ho insegnato io e qualche volta l'ho sorpresa. però andare là senza preavviso a chiederle come muove le dita mi sembrava troppo... come dovrei intervenire?

Gp Dipendente

be secondo me non è quella la domanda da fare..non andare direttamente sul "come ti masturbi"? perchè quello si che la metterebbe in imbrazzo..
    magari dille che hai notato quell'arrossamento e che vorresti sapere a cosa è dovuto..molto semplicemente..senza giri di parole imbarazzanti!

*gp star*
    L'avatar di *Dark*Rose*

Ma sei sicura che non possa essere causato da altro? Magari dal tessuto degli slip?

Perché ti giuro che per quanto una ci possa dare dentro è improbabile provocarsi un arrossamento incredibile...

Gp Dipendente

esatto soprattutto se è vergine..

*gp vip*
    L'avatar di Naiffe
    3,576

anche per me è un pò imprababile che un arrossamento tanto visibile sia dovuto alla masturbazione...anche perchè se è vergine non può farlo con tanta foga..magari è dovuto al tessuto di certi slip,da quello che so io,anche portare tanto il perizoma può causare irritazioni...a me era capitato un arrossamento usando dei salvaslip di una marca strana(ero in vacanza e non c'erano quelli della Lines o marche conosciute ma solo sottomarche estere..)..dille che l'hai vista nuda e hai notato un arrossamento e chiedile se ha comprato mutandine in tessuto strano che possono averlo causato...così tu non l'"accusi"di niente e sarà lei a dirti cos'è successo...tanto se avete molta confidenza non si farà problemi a dirti la verità!

Gp Maniac
    L'avatar di Magnum
    2,408

Da quanto ha descritto non ci è dato sapere se sua sorella ha il viziaccio di infilarsi strani oggetti nella topa.
    Considerando questa come una valida variante della masturbazione clitoridea ovviamente.

Provi ad indagare.
    Provate aMMore inutile.

Pagina 1 di 7 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.