girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp

l'amicizia un sentimento a doppio taglio

ciao a tutte/i,
    sono anni che ho un amicizia con una ragazza che ai me riesco a capirla e ad illuminarle la via della ragione sia sentimentalmente sia a livello lavorativo e poi come fanno le amiche in genere ci si vede, ci si va a fare lo shopping assieme ,un caffè e tantissimo altro....
    ma da quando mi sono sposata ovviamente il rapporto si è allentato in quanto avendo un marito e una casa da gestire il tempo per noi si è ridotto tantissimo,lei ha incominciato a soffrirne di questa cosa ma come ho spiegato prima io ho poco tempo ed ho cercato di farglielo capire!!!!
    ma lei fa orecchie da mercante pensando solo a se stessa e alle sue esigenze visto che non lavorando non un bip e bip da fare
    poi ritornata dal viaggio di nozze la cosa è peggiorata in quanto li ho conosciuto altre persone che tutto ora frequento anche in sua presenza perchè io sono una persona che piace vivere tutto alla luce del sole con tutti gli amici!!!
    ma lei questa amicizia proprio non le va giù perchè quando ci incontriamo non li saluta,non da la possibilità di parlare di aprire un rapporto !!!!
    io di questo sono stanca ho voglia di avere la sua amicizia ma ho anche bisogno di confrontarmi con altro e altri!!!
    a dimenticavo per natale onde evitare discussioni per gelosie futili ho fatto regali alle ragazze tutti uguali cambiando solo colore sperando non non sorgano problemi!!!
    che fare???
    chi è nella mia stessa condizione???
    Ultima modifica di Svet; 20-12-11 a 20:54
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Che carina, con la scusa dei regali alle amiche pubblicizza link esterni al sito...*..*

Heads are a science apart.

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)