A causa del sovraffolamento dei topic ufficiali ho pensato di chiudere questi due topic [Topic Ufficiale] *sfoghi* e [Topic Ufficiale] Pensieri,ricordi,sensazioni,emozioni e di accorparli in un unico nuovo topic tutto per voi![]()
A causa del sovraffolamento dei topic ufficiali ho pensato di chiudere questi due topic [Topic Ufficiale] *sfoghi* e [Topic Ufficiale] Pensieri,ricordi,sensazioni,emozioni e di accorparli in un unico nuovo topic tutto per voi![]()
Ultima modifica di schiribizza; 12-09-11 a 14:45
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
Quando smetterò con gli sfoghi truci?
Sempre qualcosa che viene a caricarmi di rabbia, come un lama di rasoio masticata in bocca.
Però se non ci fosse la rabbia, non ci sarebbe nemmeno l'azione, il cambiamento, un nuovo risultato, forse - FORSE - un nuovo percorso.
Ma va' là, al massimo con la rabbia ci faccio una passeggiata nel parco, come i vecchi che aspettano la morte e se ne fanno una ragione, o fanno finta di farsene una ragione tanto la direzione rimane quella.
Troppo vecchia per fare sport. Subito mi assalgono le svalutazioni di zoccola-per-fortuna-sei-morta sulla mia attività sportiva da piccola, nessuno ai miei saggi, nessuno che mi chiede qualcosa sullo sport che amavo, sulle compagne, sulle attività, sui miei desideri. E poi il corpo che iniziava a svilupparsi e io che per fare una verticale istintivamente volevo anche coprirmi il petto e mi son fatta male, nessuno che sa fare la verticale si è mai fatto male in quel modo. E mi feci male di nuovo, quando in mezzo ad un esercizio mi investiva lo schifo del corpo.
Allora proviamo a convincerci che l'attività di studio sia quella in cui "devo" investire, dimentica di dove si è andato a nascondere il "voglio". Prima o poi mi stuferò di convincermene. Lo so che tiro avanti l'università solo per coprire tutte le ore in cui altrimenti penserei al suicidio. Un po' di svago dalla morte interiore: ecco cosa è perlopiù lo studio. Non è collegato a nient'altro, anche se me ne convinco tutti i giorni: la possibilità di quel lavoro, la bellezza di conoscere certe cose culturali e via dicendo. DEVI convincertene tutti i giorni, funziona così, dopo ti entra dentro. Non importa che sia autentico, non importa. Basta smetterla di lamentarsi, così gli altri si rompono di meno, far finta, ché tanto nella tomba ci si va da soli, non ci si porta dietro nessuno.
E scomparire come se non si fosse mai esistiti, questo è l'unico desiderio rimasto: l'idea che qualcuno mi ricordi per la mia verità e non per la mia maschera mi riempie di vergogna.
oggi, un'altra sconfitta personale.
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
è sempre più difficile,giorno dopo giorno.
"..We are such stuff as dreams are made on.."
(William Shakespeare-The tempest,act 4,scene1)
Perchè sono andata a far pulizia nelle mail? Non dovevo rileggerla quella.
Certo, ero molto più depressa e demoralizzata di adesso. Però mi fa male rileggere i motivi per cui la nostra amicizia è finita, e come è finita.
Mi fa male pensare che non sei più con me e che mentre io ogni tanto ti penso e vorrei tanto poter tornare indietro, tu a me non pensi più e hai altre amiche con cui passi ogni singola giornata...mentre io sono sola.
Ma in fondo che cazzo pretendo, me la sono cercata. Col caratteraccio che ho...
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
Stasera non succederà nulla di buono.e ho già lo stomaco sottosopra.
ho paura di scrivere la parola Fine in una frase dove prima c'era un Noi.dimmi che non sarà così.
Sì, sono invidiosa. Del suo fisico, del suo carattere, della sua storia, di lei.
Perchè è sempre al centro dell'attenzione mentre io...sono sempre un'estranea nel gruppo. Perchè tutti apprezzano lei, e io, che pure non mi sembro totalmente da buttare, non vengo nemmeno guardata.
Che fallita, da quel punto di vista...
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
che serata del cazzo,che risveglio del cazzo.
come farò a sopportare questa nuova situazione tra me e te?come?
mi manchi già.