girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    New Entry Gp

Lasciato......come posso recuperare il rapporto?

Vi spiego la mia situazione, spero possiate illuminarmi...perchè io non ci capisco più niente.

Premetto io sono dell'88, lei del 91...ma ritengo entrambi molto maturi.

A novembre frequento un corso intesivo di una settimana in un hotel della zona, da lunedì al venerdì..... Bhè...Il mercoledì conosco una ragazza a cena....lei non è della mia città ma abita in un'altra città ad un'ora e mezza dalla mia, e studia a Roma....andiamo a ballare e complice l'alcool e l'attrazione, ci baciamo. Lei mooltooo passionale e io quasi faccio la parte del distaccato a fine serata. Il giorno dopo neanche me la filo fino al pomeriggio....mi si avvicina alla fine della sessione pomeridiana del corso e mi dice: non mi fai 2 coccole? Da lì è cominciato il nostro rapporto......Il giorno stesso abbiamo una cena insieme ad altre persone, stesso tavolo...quasi che sembriamo già una coppetta.....dopo cena siamo andati nel mio appartamento....e lì....complice l'alcool....siamo stati a letto insieme tutta la notte. La rivelazione tra me e lei è stata: è la prima volta che ci troviamo così bene a letto con una persona....ma proprio una sintonia mai vista. Il giorno dopo (venerdì) siamo stati insieme al corso, il pomeriggio nella sua camera d'albergo annessa al corso tutto il pomeriggio insieme.......La sera siamo andati a ballare, purtroppo entrambi dopo aver bevuto ci siamo innervositi e io ho purtroppo toccato il culo ad una sua amica e sono andato a ballare con una ragazza che non sopportava. La riaccompagno alle 5 di mattina in hotel neanche ci salutiamo...Le mando un messaggio per chiederle scusa, e mi risponde male. Il giorno dopo le mando un messaggio per sapere se era ripartita per casa, non mi risponde...la sera mi manda un messaggio: facciamo pace? DA Lì INZIA LA NOSTRA STORIA "SERIA"....il giorno dopo mi presento nella sua città siamo andati a cena fuori da soli, discorsi seri, siamo stati insieme in macchina e poi sono tornato a casa. Da lì ci siamo visti praticamente sempre.... 2 volte sono tornato nella sua città, sono stato 4 giorni da lei a roma, è stata a dormire da me al mio compleanno, sono stato 30 31 e 1 da lei e lei dal 4 all'8 da me. Tutto perfetto, idilliaco...messaggini, skype, ci sentivamo sempre... ma il bello è che ogni volta scoprivamo qualcosa di nuovo, e ogni giorno era come la prima volta....sulla stessa linea d'onda, entrambi artisti, entrambi molto pazzi e disponibili a letto...CI PRENDEVA VERAMENTE BENE!...Sabato 14 Gennaio (sono quasi 2 mesi i!) viene lei da me in treno, passiamo una giornata insieme nel mio appartamento, poi cena fuori e la riaccompagno a casa in macchina...Entrambi tristi perché lei sarebbe stata lontana, a Roma, ed entrambi sotto esame ci saremmo visti poco. Torna a Roma, e comincio a sentirla strana: non mi tartassa più di messaggi, non mi cerca, non mi tiene incollato a skype, non una frase carina...cerco di parlarci suppongo sia lo stress da esame.....cosa decido di fare? Sabato 21 SERA mi presento a sorpresa da lei a Roma, per guardarla negli occhi...perchè avevo voglia di vederla, mi mancava....Lei appena la chiamo dicendo "sono a Roma Termini", mi sbrocca, inveendomi contro, mi dà dell'egoista perché il lunedì ha un'esame, che non posso fare questi blitz, che non è 3 anni che stiamo insieme, che queste sorprese non gli piacciono perché a roma nn è autonoma e per muoversi è costretta a mobilitare le sue amiche....mi dice che non sà il perché, perché con me stava benissimo e andava tutto bene, ma da quando è tornata a roma e sta in comitiva non mi pensa....mi dice che magari gli sarebbe passata ma il fatto che io sia venuto giù e il fatto che non gli abbia fatto piacere la fa riflettere quindi per lei è finita. Lei mi dice, magari una pausa, o non so se fra 10 giorni 1 mese mi mancherai...RELAZIONE FINITA! La sera sono a cena con lei e le amiche, dormo a casa sua, non ci degnano di uno sguardo, il giorno dopo cerco di parlargli per chiarirsi e dirsi tutto, non riesce a guardarmi negli occhi quando io invece sono tranquillissimo, mi metto a studiare di fronte a lei mi caccia di casa perché in questa maniera non si riesce a concentrare. DA Lì NON CI SIAMO SENTITI PIù. Lei che mi ha detto: sei un pezzo della vita mia, comunque vada voglio rimaniamo amici, non farò cazzate da bambinetti come cancellarti da facebook....DOMENICA 22 VADO A FARE SERATA CON AMICI E AMICHE, LEI CHE MI VEDE IN FOTO CON UNA RAGAZZA (che sà c'è un passato ormai chiuso visto che è la migliore amica mia!) CANCELLA: ME E LEI DA FACEBOOK, MI FA CANCELLARE DALL'AMICA SUA DI ROMA (che poi cazzo c'entra visto che abbiamo fatto capodanno insieme), e IERI ADDIRITTURA MI FA CANCELLARE DALL'AMICA DELLA SUA CITTà (anche lei capodanno insieme...bha...)........Come interpretate questi atteggiamenti? Dovrei farmi risentire io finiti gli esami (entrambi li finiamo il 16)....molto pacatamente? Datemi qualche consiglio...perchè non capisco come possa finire tutto questo...è la secondo volta nella vita che mi stavo innamorando...e lei addirittura mi ha detto: anche io mi sto innamorando, e questa volta è una cosa matura....non la solita ossessione che si ha da ragazzi. HELP! HO TROPPA CONFUSIONE! Come può una persona cancellare 2 mesi, in cui, se vi raccontassi tutto, non credereste quante ne abbiamo fatte? Non conta niente l'attrazione che c'è stata? Non conta niente l'attrazione mentale (siamo 2 artisti) ? E quell'intesa speciale?
    Grazie ragazzi.....
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

ci sarebbe il topic ufficiale ma per ora lascio qui

in tutte le sere dici che c'era complice l'alcool e ok che poi vi siete visti "da sani" ma sei proprio sicuro che lei era sincera nei tuoi confronti? che non ti ha usato come passatempo?

forse all'inizio pensava di essere presa realmente da te ma poi complice la distanza si è accorta che non era così e non sapeva come dirtelo?
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

New Entry Gp

Sono sicuro lei sia stata sincera fino in fondo e me l'ha detto...e la conosco troppo bene...a maggior ragione quando è cambiato qualcosa ha smesso di mandarmi certi messaggi...... FORSE IO C'HO MESSO Più SENTIMENTO FIN DALL'INIZIO, MENTRE PER LEI FORSE PER UN PERIODO è STATO SOLO IL LATO FISICO....Ma abbiamo condiviso 2 mesi...di discorsi, progetti, vedersi, vivere e dormire insieme.... LEI MI HA DETTO: io mi sono lasciata ad agosto non come te da 4 anni, stavo bene e mi sentivo impegnata con te anche se stavi lontano ma questo mi dava la mia libertà, i miei spazi............ FORSE ABBIAMO CORSO TROPPO: la mia risposta è stata: non si corre troppo da soli...si corre troppo in 2 e non ci si può fare niente: quando 2 persone stanno così bene puoi rallentare quanto ti pare....ma poi esplode!

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

per favore non usare il maiuscolo, equivale ad urlare in internet!

Comunque, il fatto che lei ha chiuso una storia è importante e secondo me è questo il punto chiave.

Si è sentita, uhm, in "trappola" probabilmente, ecco perchè è scappata.
    E il tuo presentarti la anche se l'intenzione era di farle una sorpresa l'ha spiazzata e bum è scoppiato il tutto...

New Entry Gp

sono d'accordo...e lei me l'ha fatto capire...ho fatto la cazzata di andare giù...secondo voi si può rimediare se il sentimento e l'attaccamento era vero?....
    l'intenzione mia è non farmi sentire un pezzetto, poi quando abbiamo finito gli esami la seconda metà di febbraio se non mi cerca lei secondo voi la devo cercare io?

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

se era vero, certamente che puoi rimediare.

Vacci piano però, aspetta come dici tu che finite la sessione di esami e contattala, magari appunto con la scusa di chiedere come è andata e piano piano cerca di riavvicinarti a lei ma senza mettere subito in chiaro che vuoi una relazione.

New Entry Gp

ma infatti neanche io voglio una relazione adesso come adesso.... voglio solo vedere e sono curioso di vedere l'effetto che mi fa vederla...

New Entry Gp
    L'avatar di Stellina_88
    327

Quote Originariamente inviata da Th3Cix Visualizza il messaggio
    ma infatti neanche io voglio una relazione adesso come adesso.... voglio solo vedere e sono curioso di vedere l'effetto che mi fa vederla...
    hmmm a me questa sua sfuriata sa un pò da stress pre-esami.
    Forse sono troppo semplicistica. Ma per esperienza so che lo stress da esami fa fare veramente cose assurde di cui poi ci si pente.
    Fossi in te le lascerei spazio per passare questi esami in pace. Magari però non sparire del tutto, potrebbe pensare che di lei non te ne frega nulla. magari ogni tanto mandale dei messaggi per sapere come sta, come vanno gli esami...se poi si tratterà davvero di crisi pre-esami ve ne accorgerete.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo