Ciao a tutti!
Non so se è la sezione giusta, se ho sbagliato frustatemi e spostatemi!
Dunque, ad agosto c'è il "mezzo " progetto di partire per un anno a Boston come ragazza alla pari.
Ho scritto "mezzo" perchè la famiglia ha appena cominciato a vagliare le richieste, però il mio curriculum interessa, quindi incrocio le dita...
Il mio problema è questo: come dire ai miei che voglio partire all'altro capo del mondo e restare un anno?
Lo so, ho 24 anni, sono adulta e blablabla...non mi faccio certo condizionare dai miei, se la famiglia mi conferma vado senza ripensamenti, però mia madre è la classica madre "dominante" che vuole che tutto sia fatto come vuole lei, e se ciò non succede prima mi tratta di merda e poi mi "ignora" per almeno due giorni.
Non solo, è convinta che fra me e lei ci sia un rapporto stupendo (mah...) di essere cmq una delle mie miglliori amiche, con cui confidarmi ecc ecc..e credo che lei riterrà questa mia voglia di partire come voglia di allontanarmi dalla famiglia.
Qundi: come caspita le dico che voglio lasciare questa famiglia e questo rapporto meraviglioso per addirittura un anno per ritirarmi all'altro capo del globo?
Grazie a tutti per i consigli!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando