girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp
    L'avatar di rapimentialieni

Lavorare online è possibile! Sto guadagnando ogni mese!

Ciao a tutte/i !!! Ho trovato un sito fantastico che mi ha dato l'opportunità di trovare delle aziende che offrono telelavoro...con lavoretti tipo scrittura, correzione e traduzione testi, valutazione e classificazione siti internet, controllo esattezza mappe GPS, sto guadagnando circa 40/500 euro al mese, lavorando 1 o due ore ogni giorno (la sera)... Il sito è Solo Serio Lavoro Online - Guadagnare lavorando!

Ciao!!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di rapimentialieni

Ciao!!!! Abbiamo aggiunto un altro sito per lavorare online, con tante proposte per tutte voi...la differenza è che su questo sito i lavori sono più leggeri e divertenti, e al massimo con un'ora al giorno potrete guadagnare ottime somme!!! Il sito si chiama Lavoretti Online - Arrotondare lo Stipendio! , guadagnare divertendosi!

New Entry Gp

Ciao ragazze!!

Io vi consiglio un modo con cui io personalmente mi sono trovata benissimo!!

E' un panel online che si chiama Panel Opinea e in pratica vi registrate e vi inviano ogni tot ti tempo, circa sei volte al mese se non sbaglio, una serie di sondaggi che dovrete portare a termine e che possono farvi guadagnare fino a sei euro a sondaggio.

Sondaggi pagati

io mi sono trovata molto bene e il sito e' serio!!!

In bocca al lupo

ciaoo