pianetadonna.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25
    Gp Maniac
    L'avatar di kobi aka koberto

Le coppie più famose dei cartoni animati

I cartoni animati giapponesi offrono spesso storie d'amore sublimi, e molte di noi sono cresciute conservando nel cuore le immagini più belle di quegli amori. Un po' di amarcord con questa rassegna di coppie celebri delle serie animate

http://girlpower.it/tempolibero_rela...se_cartoni.php
    *io e kobi 3msc*

*gp star*
    L'avatar di succod'ananas4
    7,098

si sono dimenticati sailor moon e milord..
    e altri diecimila,ma vabbe'

anche se la coppia piu' mitica in assoluto per me rimane quella di sailor nettuno e sailor huranius,ohhh yeah...

http://www.sailormoonx.eu/sailor-moo...nius_satur.jpg quella a sinistra in mezzo e quella bionda.

da dove abbiano trovato l'attrazione tra lady oscar e maria antonietta,seriamente mi sfugge.

hhhhhhhhhhh
    Guest

Non sono assolutamente d'accordo per l'attrazione tra Maria Antonietta e Oscar...

*Forestiera della vita* *gp star*
    L'avatar di Delphine
    9,462

E come si fa a non mettere Sailor Moon e Milord?! (sono cresciuta con questo anime!)
    E' vero, anche quella tra Sailor Neptune e Sailor Uranus (Michiru e Haruka) è una bella storia, peccato che qui l'abbiano censurata
    Ma neanche io, per quanto mi ricordo, ho visto un'attrazione tra Oscar e Maria Antonietta
    Mancano poi quelle di "Marmalade Boy" ("Piccoli problemi di cuore") e come avete detto altre...

Degli anime recenti a me piacciono tanto le storie d'amore in "Mermaid Melody", sarà che non ricordo di aver mai visto storie con certi elementi in un anime...
    ...Il sole quando sorge, sorge piano e poi
    la luce si diffonde tutto intorno a noi
    le ombre ed i fantasmi della notte sono alberi
    e cespugli ancora in fiore...

.un fiore in bocca può servire, sai
    più allegro tutto sembra.

Gp Dipendente
    L'avatar di Naley

Quote Originariamente inviata da Delphine
    Mancano poi quelle di "Marmalade Boy" ("Piccoli problemi di cuore") e come avete detto altre...

Degli anime recenti a me piacciono tanto le storie d'amore in "Mermaid Melody", sarà che non ricordo di aver mai visto storie con certi elementi in un anime...
    già Miki e Yuri...chi li dimentica il cartone della mia generazione(bei tempi!!)

New Entry Gp
    L'avatar di alicenellesuemeraviglie

godai e kioko XD

Tiziana79
    Guest

Terence e Candy...l'amore che comicnia punzecchiandosi e litigando...che carini!

poi mi paicevano abbastanza anche Mirko e Licia...

New Entry Gp
    L'avatar di --->.::FaIsY::.<---

Quote Originariamente inviata da Naley Visualizza il messaggio
    già Miki e Yuri...chi li dimentica il cartone della mia generazione(bei tempi!!)
    quoto! Miky e Yuri!

for good times and bad times I'll be on your side forever more

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo