girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
Like Tree2Likes

Discussione: Le fa ancora male

New Entry Gp

Le fa ancora male

Abbiamo tentato veramente tante volte ormai, ricorrendo a lubrificante e diversi tipi di preservativo, ma non so più che fare...
    la sua cosina le fa ancora male, e questo dolore è all'inizio, alla entrata....
    ma questo succede dopo preliminari di + o - mezz'ora e dopo 5 minuti di spinte le fa male, questo perchè si asciuga sempre, allora ho controllato, e sembra che sia la cervice a farle male...
    o almeno credo che sia quella, è la zona intorno alla entrata, è gonfia e le fa male al tatto... che fare? =(
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Jade89

Forse le conviene fare una visita ginecologica per vedere se ha infezioni, o qualcosa del genere.
    -Ila- likes this.

New Entry Gp

oddio no aspetta magari sbaglio, la cervice non può stare all'entrata... però è molto simile a quella uffa ho bisogno di un po' di educazione sessuale..E' simile alla cervice perchè è tonda e gonfia... quando questo succede non può essere penetrata le fa solo male, che fare è proprio necessario il ginecologo? Perchè lei non vuole andarci =(

*gp star*
    L'avatar di alba.

La cervice è il collo dell'utero! E' posta in profondità, non all'entrata.

Se sente qualcosa di gonfio e dolorante io direi che la cosa migliore è una visita medica, non si scherza con questi problemi

New Entry Gp
    L'avatar di ChristineDaae

Mi sa che sei nella sezione sbagliata comunque quando ha cominciato a farle male?
    Secondo me il problema è questo: intorno all'entrata vaginale la pelle è molto sottile, e se si prova ad avere un rapporto senza essere ben lubrificati il continuo sfregamento può arrivare quasi a "graffiare" la pelle in quella zona.
    A me è successa la stessa cosa col mio ragazzo, tant'è che appena provava a entrare anche solo con un dito mi faceva malissimo l'entrata, doleva e bruciava anche quando facevo il bidè.
    Il problema potrebbe essere quello quindi nel caso aspettate qualche giorno che guarisca, sennò la cosa migliore da fare è andare la ginecologo

New Entry Gp

ecco lo sapevo che sbagliavo ma le assomiglia moltissimo è per quello =( anche col lubrificante non si è risolto nulla e non ci pensa proprio ad andare dal ginecologo... mi tocca anche subirmi lei che invece di capirmi mi dice che penso solo a quello uffa

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Sposto in "Sesso: ti serve aiuto?".

Mi faresti capire quando mai hai visto una cervice e per quale motivo dovresti dire che somiglia all'ingresso della vagina?
    Vabbè, a parte questo piccolo particolare che è solo indice di un po' di ignoranza aull'anatomia e non è poi così rilevante... ovviamente lei non vuole andare dal ginecologo perchè "mamma-e-papà-non-devono-sapere-nulla-nulla-perchè-io-sono-la-loro-piccola-bimba-e-per-loro-il-sesso-si-fa-solo-dopo-il-matrimonio"? Perchè vorrei farle presente che il ginocologo è un medico tenuto al segreto professionale, ci sono in consultori gratuiti/ a prezzi agevolati, se ha un'infezione non è una mossa furba trascurarla.
    Dato che ti rimprovera di pensare solo al sesso, è molto probabile che non abbia tutta sta voglia di farlo sapendo a quali dolori va incontro e quindi il tutto sia un enorme circolo vizioso alimentato dai suoi timori che si trasformano in tensione muscolare.
    Ma che preliminari fate? La lubrificazione la mantiene quando usi le dita? Fate sesso orale?
    -Ila- likes this.

Hψ=Eψ

New Entry Gp

Mi scuso per la sezione sbagliata, o non lo vista o sono stato pigro nel cercarla.
    Comunque mi sono fatto capire male ma è l'entrata a somigliare alla cervice. Il dubbio mi è sorto perchè dopo averla vista di persona, e dopo aver visto immagini, appunto per capire specificatamente cosa fosse e cercare esperienze di altri, ho pensato anche se nel dubbio che fosse la cervice.
    Per i preliminari tendo a stimolarla dappertutto, sesso orale glielo facevo, ma preferisce altro dato che non la eccita troppo (dispiace tanto questo spero di non essere bravo io che almeno quello si può risolvere =( ).
    Tendo a stimolarla con le dita ma poi praticamente le "rubo" la lubrificazione e si asciuga, sono sempre più insicuro se la so eccitare o meno =(
    Non è una tipa da "prima del matrimonio no" e nemmeno i suoi genitori, questa scelta del ginecologo proprio non la vuole prendere di suo, forse la imbarazza non lo so.
    Poi per la questione del capirmi è difficile che lo faccia, insomma, 1 anno e 3 mesi insieme e quello che ho avuto io sono 3 pippe e basta... vuole saltarmi tutto il resto per passare subito a quello... uffa mi sento trascurato =( scusate l'op

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.