pianetadonna.it

Pagina 1 di 18 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 144
    Gp Dipendente
    L'avatar di FallenAngela
    758

Le ragazze che fumano in giovane età fanno anche sesso prima

si, le mie amiche impallinate per prime erano quelle che a 13 anni fumavano
    non per fare il vecchio ma era evidente che sante caste e pure non lo erano ne volevano esserlo
    al che io gli ho chiesto: CHE C'ENTRA???
    e lui ha risposto
    c'entra perchè vuol dire che sono più abituate a fare cose di nascosto o non volute dai genitori
    Prendendo spunto da questi reply di cui per rispetto, non cito l'autore, solo a me quanto scritto sopra pare un'assurdità ???

Gp Dipendente
    L'avatar di OpS!
    1,165

Io sono d'accordo!
    Le ragazzine che a 12 anni cominciano a fumare,a girare in mini e tacchi poi sono le prime a scopare con il primo che capita..
    E non è una cosa bella..
    Bruciano le tappe..arrivano a 16 anni che già sanno tutto del sesso..
    e io mi chiedo perchè?

♥Me&You.19.08.07♥ *gp star*
    L'avatar di AliceInWonderland*
    11,845

Vero..anche secondo me è cosi..
    Che brutto..

Gp Dipendente

1,396

io credo che quelle che incominciano a fumare così presto sono quelle che vogliono dimostrare agli altri di essere mature,apprezzate perchè fanno qualcosa che dai coetanei è visto come trasgressivo o comunque degno di stima vogliono apparire grandi e fighe agli occhi degli altri. e sono gli stessi motivi che le spingono poi a trombare prima. parere mio eh

New Entry Gp

le più sante sono le più maialone
    .c'ho un rigurgito anti-fascista,
    se vedo un punto nero ci sparo a vista. (99POSSE)

KingoftheGOD
    Guest

consiglierei di fumare in gravidanza, al massimo

Gp Dipendente
    L'avatar di FallenAngela
    758

Quote Originariamente inviata da OpS!
    Io sono d'accordo!
    Le ragazzine che a 12 anni cominciano a fumare,a girare in mini e tacchi poi sono le prime a fare l'amore con il primo che capita..
    no vabbè, io mi riferivo solo al fatto del fumo, la minigonna e i tacchi possono pure indurre a pensare ad una presunta "troiaggine"

Gp Dipendente
    L'avatar di **Luce fioca della Luna**
    1,687

allora..io ho provato a fumare a 14 anni..
    nemmeno aspiravo e mi facevo la scaltrona..

poi due anni più tardi per i 16 ho cominciato a fumare sul serio per motivi che non ci interessano al fine del topic..
    ho fatto l'amore a 16 e mezzo..
    non credo proprio che le cose siano correlate..

si può anche fumare di nascosto a 13 anni..molte ragazzine sono così..ma decidere di avere un rapporto sessuale meno prematuramente..

All of the words in all of my life
    that could never explain and never describe
    all of my love which is nothing to hide
    so I lift up my hands and I worship, I worship you...

Pagina 1 di 18 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.