girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    [.]
    Guest

Le Sensazioni ---> Amore

Dopo aver parlato dell'amicizia, oggi parleremo delle sensazioni che ci da l'amore.

Qual'è il vostro rapporto malattia-amore? Cosa vi fa provare?
    E' un aiuto a non mollare, vi dona il sorriso.
    Oppure peggiora solo la vostra situazione...
    L'amore per noi ragazze è a volte tutto, forse troppo.
    Per voi, cos'è?

Opinioni e sfoghi.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

per me l'amore è la mia cura.
    perchè mi da la forza di lottare, perchè lo faccio si per me, ma anche per lui.
    Perchè mi fa sentire la ragazza più bella del Mondo intero, mi fa stare bene.
    Solo per dire..
    sono stata via con il mio Amore tre giorni: non c'è stato un solo momento che ho avuto strani pensieri sul cibo. Mangiavo serenamente, con il sorriso, senza problemi.
    Non era il mio pensiero fisso. Ma lui e star bene con lui. E per fortuna questo pensiero, questo amore, sta scacciando via dai miei pensieri la fissa per il cibo.
    Anche se, non nascondo, spesso ho ricadute sul fatto che lo vedo troppo bello per me, e per me essere perfette significa epsare poco poco. Ma so bene che è sbagliato, lo so ormai e sto lottando contro questo pensiero malato e grazie alla SUE certezze al suo amore, ce la faccio.. piano piano ma ce la faccio..

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

New Entry Gp

Sono più che mai convinta che l'amore vero possa solo COSTRUIRE... edificare... fortificare. per questo sono arrivata alla conclusione che quello che ho vissuto io per quattro anni non fosse amore, ma un surrogato meschino di questo meraviglioso sentimento. Mi sono ingannata per anni... convinta nel mantenere una storia che mi stava piano piano logorando (e che mi logora tuttora che è finita). quello certo non poteva essere amore, perchè come già detto l'amore non distrugge ma costruisce. non do la colpa del mio malessere, della mia malattia a lui... ma a me che non sono riuscita a staccarmi da un amore altrettanto malato prima!
    ora spero solo di riuscire a trovare l'amore quello vero che mi dia la forza di uscire da questo circolo vizioso... il problema sta nel fatto che io m sento ancora legata a lui, e lui d'altro canto fa di tutto per tenermi ancorata a se, nonostante sia stato lui quello che mi ha lasciato!
    credo che alla fine.. il problema più grosso sia riuscire ad amare me stessa e a smetterla di pensare che non troverò mai più nessuno...
    SPERIAMO...

New Entry Gp
    L'avatar di -kkkk-
    223

Ho bisogno che sia forte, imponente che si rinnovi giorno per giorno anche se durasse una settimana sarebbe comunque amore, forse perchè ho bisogno di quello improvviso che ti smuove tutto dentro, che non ti lascia respirare, che ti toglie tutte le certezze...in questo momento che sono terribilmente giù ho bisogno di questo.Adesso... Ho bisogno che l'amore sia questo.

Polvere...

*gp star*
    L'avatar di °Leptine°
    6,128

Le mie inibizioni in "amore" e la mia timidezza derivano dal fatto di non sentirmi bene con me stessa.
    Il rapporto perciò è direttamente proporzionale.
    Mi chiedo: ma che motivo dovrebbe esserci perchè qualcuno debba volermi?
    Allora, non credo a chi piaccio, credo sempre sia una presa in giro.
    Col risultato di stare da sola.

"La felicità è amore, nient'altro"

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Però per quale motivo una pesona dovrebbe starti accanto se non è quello che realmente vuole?
    Ogni tanto bisognerebbe fidarsi un pochino..con le dovute precauzioni ok però un passettino andrebbe fatto

°°TaTToo YouR SouL°°

*gp star*
    L'avatar di °Leptine°
    6,128

Perchè loro non conoscono i miei difetti.

"La felicità è amore, nient'altro"

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

io ho paura di amare ed essere amata ma lo vorrei così tanto..spero presto di innamorarmi e la vita è fatta di questo dopotutto

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo