girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 69
Like Tree17Likes

Discussione: le tipe del Berlusca... cosa ne pensate?

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

le tipe del Berlusca... cosa ne pensate?

uomini ( e non), parliamoci chiaro.
    cosa pensate di coloro che usano il prorpio corpo per fare strada, carriera ecc tipo le amichette dello Zio silvio?
    via senza peli sulla lingua.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di PrincesSissi90

Da ragazza fortunata rabbrividirei,ma se venissi da Cercola (come non mi ricordo chi viene da Cercola ma sono certa di averlo letto da qualche parte riguardo a una di Berlusconi) non so come sarei cresciuta e come mi comporterei per questo penso che mettersi a giudicare senza conoscere il vissuto delle persone sia ignorante e scorretto...Tuttavia penso che anche una ragazza meno fortunata dovrebbe tirare fuori la grinta di qualificarsi e/o mettersi a lavorare onestamente,senza sporcarsi oppure rinunciare alla propria felicità per un guadagno in più...Anche perchè penso sia molto difficile riuscire a trovare un uomo che ti ami accettando che fai marchette,la verità è che uno con intensioni serie non ti avvicinerebbe proprio,saresti condannata (se si venisse a sapere o se decidessi di non nasconderlo) a venire usata da mezzo mondo e a venire a contatto nella maggior parte dei casi con persone deviate,senza scrupoli.

Gallery:
    http://community.girlpower.it/galler...&ppuser=138488

...Meglio invidiati che compatiti...

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

ma io la vedo cosi... non è queastione di fortuna o meno, anche perchè essendo mediamente fighe, sono gia fortunate.
    il punto è che a mio avviso usano il corpo come scorciatoia.. sono semplicemente oggetti, tutto qui.
    io le disprezzo. ma non per invidia o che.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Finché esiste l'uomo, esiste il bisogno e la voglia di scopare.
    Fin che ci saranno quelle, le donne potranno ottenere dagli uomini quel che vogliono, punto.
    ki@shan likes this.
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

*gp vip*
    L'avatar di graz'zt

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    il punto è che a mio avviso usano il corpo come scorciatoia..
    scorciatroia vorrai dire....

comunque tutti siamo più o meno costretti a prostituirci per fare strada nella società ,per cui non sarei troppo duro con queste zoccolette. non le apprezzo ma non le condanno.
    ki@shan likes this.

valentinaV
    Guest

Non si tratta di essere fortunate o meno, la "fortuna" dipende anche dal nostro saperci fare da sole (o da soli), qui non si tratta infatti di divenire primari di qualche clinica, ma di entrare in un mondo che si basa sulla strumentalizzazione del corpo femminile, tutta la loro carriera è incentrata su quella, non solo l'inizio, tranne rare eccezioni, infatti, non credo che ci sia qualcuna che sia entrata nel mondo dello spettacolo senza usare il proprio corpo, e per usare non intendo scopare (quello soddisfa entrambi in caso di partner decente) ma anche andare a un colloquio vestite in determinati modi.
    Non mi meraviglio di cosa si faccia per entrare nel mondo dello spettacolom sarei sgomenta,al contrario, di sapere di una donna medico che fa quel lavoro perchè si è fatta dare due botte.
    Non giudico le donne di Berlusconi o chissacchì ma non sulla base di una provenienza non altolocata (non mi pare che si prostituissero per pochi spiccioli ma per ambire a ben di più) bensì sulla base del fatto che lo sfruttamento del loro corpo avviene a vari livelli anche dopo.
    ORSETTA26 likes this.

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    ma io la vedo cosi... non è queastione di fortuna o meno, anche perchè essendo mediamente fighe, sono gia fortunate.
    il punto è che a mio avviso usano il corpo come scorciatoia.. sono semplicemente oggetti, tutto qui.
    io le disprezzo. ma non per invidia o che.
    Invidia? Volevi farti inchiappettare dal tuo omonimo?

L'elemento discriminatorio in questione non credo sia tanto la bellezza quanto l'intelligenza.
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

Gp Dipendente
    L'avatar di PrincesSissi90

Scusami Valentina tu per sfruttamento del proprio corpo intendi anche che sei contro al fare la modella quindi?

E poi Number che significa il tuo discorso,che secondo te essere mediamente fighe basta per potersi costruire una fortuna al di fuori della prostituzione?Se è questo quello che intendi,secondo me no.Secondo me se sei solo figa nessuno ti darà un buon posto senza nulla in cambio,se non hai intensione di fare la hostess/sgallettata in tv/quello che sia a vita devi studiare o almeno dimostrare di avere le palle/avere contatti influenti in famiglia.

Gallery:
    http://community.girlpower.it/galler...&ppuser=138488

...Meglio invidiati che compatiti...

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo