girlpower.it

​

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 30
Like Tree6Likes

Discussione: Le vostre ambizioni, il vostro futuro !

New Entry Gp

Le vostre ambizioni, il vostro futuro !

Salve a tutti!
    Dal titolo come si evince chiaramente l'argomento principale di questo post sarà il futuro lavorativo. Se siete iscritti all'università quale facoltà state seguendo? E sopratutto quale figura lavorativa vorreste intraprendere un domani, dopo la laurea.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

E' un topic per parlare dei nostri sogni praticamente?
    Io ho un percorso travagliato
    Quand'ero più giovane sognavo di fare l'insegnante, preferibilmente nelle scuole superiori. Al momento del mio diploma però avevano chiuso tutte le assunzioni, gli insegnanti erano tutti precari, la situazione era difficilissima, per cui ho deciso di cambiare strada. Purtroppo non sempre la vita ti permette di realizzare i tuoi desideri
    Così mi sono iscritta a ingegneria, seguendo un po' le orme di mio padre, che non è nemmeno diplomato, però teneva corsi per la sicurezza in casa e nelle aziende e nella sua azienda era tra gli addetti alla sicurezza.
    Mi sono laureata proprio ieri...
    C'è da dire che quando mi sono iscritta speravo di fare qualche concorso all'asl una volta finito...e ora giustamente l'asl ha bloccato le assunzioni quindi vedremo...insomma, coi tempi che corrono è lecito sognare, ma molto difficile realizzare i propri sogni
    Jade89 likes this.
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di alba.

Il mio sogno è studiare medicina, il test quest'anno me l'ha impedito ma ritenterò l'anno prossimo. Inutile dire qual è la figura lavorativa che vorrei incarnare...

Gp Dipendente
    L'avatar di Psike1986

Io sono quasi psicologa (nel senso che sto per fare l'esame di stato per l'iscrizione all'ordine) e vorrei lavorare nel campo della ricerca neuropsicologica sui bambini. In questo momento sto facendo un dottorato di ricerca appena iniziato in seguito vorrei fare una scuola di specializzazione in neuropsicologia infantile, ma costano molto e comunque durante il dottorato non posso.
    Butterò questo mio enorme cuore oltre le stelle un giorno giuro che lo farò...

New Entry Gp
    L'avatar di Ninu

Vorrei diventare direttore sportivo di una squadra di calcio professionista (dalla c2 in poi quindi)!!

*gp star*
    L'avatar di Faline

Faccio medicina e farò la chirurga.
    Non esiste il "vorrei".
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

Juliet *Stray Kitten
    Guest

Io non ho le idee molto chiare, però so con sicurezza che voglio lavorare del mondo dell'arte, che non voglio un posto cosiddetto "normale" dietro una scrivania, vorrei fare un lavoro dove oltre a professionalità e precisione contino anche l'inventiva e la creatività.

Il non essere troppo sicura non lo considero tanto un problema, lo considero piuttosto un tenermi aperta a varie possibilità (:

New Entry Gp
    L'avatar di Ninu

Quote Originariamente inviata da Faline Visualizza il messaggio
    Faccio medicina e farò la chirurga.
    Non esiste il "vorrei".
    che donna decisa

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo