pianetadonna.it

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21

Discussione: leccare le tette

New Entry Gp

499

leccare le tette

Ragazzi, che ci trovate di bello??? ...lo dico perchè quando mi capita mi sento un pò a disagio...
    ...I CAN FLY...

*gp star*

Certo, se prima non levi il reggiseno!

Scherzo, perche' a disagio?

"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."

New Entry Gp

164

a me succedeva di provare disagio quando la prima volta me lo ha fatto un ragazzo, e mi sono resa conto che non provavo nulla, non faceva per me e allora mi dava molto fastidio...invece ora che me lo fa il mio ragazzo è molto piacevole.
    Il sentimento più bello...l'amore
    Il sentimento più brutto...l'invidia

New Entry Gp

499

bò non sento niente... cioè è come se si trattasse di una parte come un altra! eppure sembra che lui ne và matto!
    ...I CAN FLY...

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da blyzard
    Certo, se prima non levi il reggiseno!

Scherzo, perche' a disagio?
    ahahahahahahah
    E' vero cavolo ....mi dimentico sempre di levarglielo!! Comunque....a me piace molto ed alla mia compagna piace sicuramente molto di più. E' una cosa che amo fare durante l'amplesso e se ogni tanto affondo i denti (nel culmine del piacere) è un intenso momento di dolore-piacere!

IL_SANTA
    Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanit?. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono...MeMedesimoStesso!!

*gp star*

A me piace durante il rapporto vero e proprio!

"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."

Gp Dipendente
    L'avatar di semplicemente io

a me piace troppo quando il mio ragazzo lo fa...

Senza andata né ritorno
    sto sprecando un altro giorno in più
    per vivere e ricominciare
    per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole.......

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

c'e un topic simile sopra!! a voi piace di piu che vi lecchino i capezzoli o che li succhino anke cn un po di forza?

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.