Mia mamma pensa che non mangio,cioè solo perchè sono magra pensa che abbia dei problemi con il cibo.Alla fine non è assolutamente vero, anche perchè a mezzogiorno mangio un piatto pieno di pasta, ma lei vorrebbe che facessi il bis. Il pomeriggio ( che lei non c'è) e quando esco mangio di tutto, pensate che faccio quasi schifo alle mie amiche che mi guardano malissimo..La sera mangio il giusto cioè carne,verdura o pesce e a volte qualche dolce.Lei invece sostiene che mangio poco e che lo facco apposta...ma che cavolo come faccio a mangiare più di così!??!?!?!? Il bello è che ogni volta che mi vede il canotta mi dice che sembro uno scheletro e offese simili. Non ho mai avuto problemi col cibo, quindi non so come fa ora a pensare a certe cose.Prima giustificava il fatto che ero magra perchè facevo nuoto agonistico ma adesso che ho smesso inizia ad accusarmi che sono io che non mangio.Come devo fare???!?!??Si è anche ridotta a chiedere alle mie amiche se mangio o no fuori casa!!!!
Spero di aver inserito il topic nel posto giusto anche perchè il mio non è un disturbo con il cibo ma un problema con mia mamma...help...
grazie!! spero si riesca a capire.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando