girlpower.it

​

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20
    New Entry Gp

Lei pensa che non mangio.....

Mia mamma pensa che non mangio,cioè solo perchè sono magra pensa che abbia dei problemi con il cibo.Alla fine non è assolutamente vero, anche perchè a mezzogiorno mangio un piatto pieno di pasta, ma lei vorrebbe che facessi il bis. Il pomeriggio ( che lei non c'è) e quando esco mangio di tutto, pensate che faccio quasi schifo alle mie amiche che mi guardano malissimo..La sera mangio il giusto cioè carne,verdura o pesce e a volte qualche dolce.Lei invece sostiene che mangio poco e che lo facco apposta...ma che cavolo come faccio a mangiare più di così!??!?!?!? Il bello è che ogni volta che mi vede il canotta mi dice che sembro uno scheletro e offese simili. Non ho mai avuto problemi col cibo, quindi non so come fa ora a pensare a certe cose.Prima giustificava il fatto che ero magra perchè facevo nuoto agonistico ma adesso che ho smesso inizia ad accusarmi che sono io che non mangio.Come devo fare???!?!??Si è anche ridotta a chiedere alle mie amiche se mangio o no fuori casa!!!!
    Spero di aver inserito il topic nel posto giusto anche perchè il mio non è un disturbo con il cibo ma un problema con mia mamma...help...
    grazie!! spero si riesca a capire.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

magari è solo preoccupata perchè ti vede 1 po "gracile"...

parlale...potresti annotare assieme a lei su 1 foglietto di carta cosa mangi in sua compagnia (pranzo e cena di sicuro da quel che leggo), magari così capirebbe che mangi ne + ne - di qualsiasi altra ragazza

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

si preoccupa per te e quindi si fa queste pare mentali....lasciagliele fare prima o poi le passeranno

Gp Dipendente
    L'avatar di *Angelo Ribelle*

Rassicurala.
    ...Della mia vita mi pento solo di ciò che non ho ancora fatto.

New Entry Gp
    L'avatar di teen4ever

è tipico delle mamme preoccuparsi dei problemi (anche se inesistenti) dei figli. credo che tua madre abbia solo paura che possa accaderti qualcosa di male, ma cerca di parlarle o quando mangi fallo il più spesso possibile davanti a lei in questo modo non potrà negare ciò che ha davanti. se non dovesse funzionare, prima o poi si accorgerà da sola della sua esagerazione ...
    la vita è come uno specchio, sorride se sorridi!

New Entry Gp
    L'avatar di *_Principessina_*

Ma il tuo penso sia un fatto di costituzione! Non è mica una tragedia!La mia ex migliore amica mangia il doppio di me eppure non ingrassa!!! Rimane sempre cosi! ingiustizia...comunque miei sanno che nn mangio tantissimissimo da ingozzarmi... però nn sono uno scheletro ne obesa! Ma si fanno problemi comunque se c'è una cosa che NON SOPPORTO ASSOLUTAMENTE è che se ho mal di pancia e dico "non ho fame..." pensano che lo faccio perchè ho le fisse di dimagrire e iniziano a fare battutine ma diamine che nervoso

*gp vip*
    L'avatar di SonniTranquilli

non so se spostare o lasciare qui il messaggio
    I'm so empty here without you
    I know they want me dead.
    I know it's the last day on earth
    We'll be together while the planet dies
    I know it's the last day on earth
    We'll never say goodbye.

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Quote Originariamente inviata da SonniTranquilli
    non so se spostare o lasciare qui il messaggio
    ha detto che non è tanto un disturbo alimentare ma un problema con la mamma...quindi lascerei qui..che dici?
    ♥..summer

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo