pianetadonna.it

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 23
    New Entry Gp

Lei Sopra Lui Sotto....

..... quando la mia ragazza mi sta sopra e io sotto, dice che lo sente di meno...
    può essere che di solito è una posizione che pratichiamo a penetrazione gia avviata quando la passera è gia bella bagnata ma mi pare strano lo stesso,non è una posizione in cui dovrebbe sentirlo di piu?

invece quando sono io a cavalcare lo sente bene!

boh non sono rocco ma il mio pisello è sempre quello....forse non si sa muovere bene, nn so piu che pensare!

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

be la mia sopra nn sta xke non le piace... x me si tratta di sbagli nel mettersi da parte loro..

Gp Dipendente

forse hai il cazzo a virgola e da sopra ie sbatte sulla parete sbagliata

°Miss M° *gp vip*
    L'avatar di Sole82
    5,294

andy dovrebbe essere il contrario perchè essendo lei sopra può decidere come muoversi

c'è sempre una nuova strada da percorrere

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

a me capita di sentire poco se io son sopra e di spalle ... ma se siamo faccia a faccia ... si sente eccome! è la migliore dopo la pecorina ....
    poi è una questione di provare varie posizioni ... più sollevata ... meno sollevata ... in ginocchio oppure appoggiata a lui ...
    tutto sta nel trovare la giusta inclinazione ... e i movimenti non solo avanti e dietro ... ma anche circolari ... mi fanno impazzire ... specialmente se i colpi son decisi e ritmati giusti ...

I LOVE HIPHOP Gp Dipendente

a me non piace sempre dipende dalle volte, è bello sicuro quando sto sopra e mi appoggio a lui chinandomi tutta e allora si muove lui ^^
    HIPHOP: QUESTA E' CULTURA NON E' SOLO SUONO

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Boh la mia ragazza sopra lo sente molto bene, poi decidendo lei come inclinarsi cambia la sensazione che prova.
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

english grammar nazi *gp vip*
    L'avatar di kena

Quote Originariamente inviata da Ladysweety Visualizza il messaggio
    a me non piace sempre dipende dalle volte, è bello sicuro quando sto sopra e mi appoggio a lui chinandomi tutta e allora si muove lui ^^
    quoto
    cmq sopra di sentirsi si sente, più che altro è una penetrazione più dolce.. a me piace di più stare sotto, in genere, perchè a)non devo fare(quasi) nulla tranne godermi la sensazione b)lui fa più forte di quanto io non riesca

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.