girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 236

Discussione: Lesbica omofoba?

New Entry Gp

Lesbica omofoba?

Ciao a tutte!non sono nuova del forum..solo ke non riesco a entrare col vecchio contatto XD
    Comunque penso che già dal titolo abbiate intuito il problema...cioè io sono felicemente fidanzata con una ragazza e mi accetto per quello che sono..il problema è che non accetto i gay maschi..non considero il loro tipo di amore al pari del nostro..e mi fa schifo quello che fanno.Ora non scrivo per essere criticata..scrivo solo per sapere se è normale e se qualcuna di voi la pensa come me...
    GRAZIE
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Zyklon B *gp star*
    L'avatar di °°FranciscO°°
    7,096

ahahaha poi vi lamentate di essere discriminate.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da °°FranciscO°° Visualizza il messaggio
    ahahaha poi vi lamentate di essere discriminate.
    vabbè ja -.-

Why so serious? *gp vip*

Mmmm che presunzione.
    Quoto Francisco.
    ti fa schifo quello che fanno? A tantissimi eterosessuali fa schifo quello che fai tu o addirittura vorrebbero mettersi in mezzo sicuri di saper fare meglio.
    Inizia a ragionare sulle tue posizioni,perchè fino a quando ci sarà gente che la pensa come te,ci saranno persone che si arrecano il diritto di non dare quest'ultimo a nessun omosessuale,te compresa.

Gp Maniac
    L'avatar di Die O'Genees
    2,166

Bette, scusa la presunzione, ma sei proprio sicura di essere vera?
    "Respingiamo l'interpretazione che considera la Guerra di Liberazione come una guerra civile per la conquista di centri di potere. La Lotta di Liberazione fu un movimento popolare di partigiani e partigiane sostenuto da una grande solidarietà popolare, con i militari delle tre Forze Armate, che hanno combattuto assieme per riconquistare la libertà per tutti: per chi c'era, per chi non c'era e anche per chi era contro."

(Arrigo Boldrini, 1994)

Perché solo coloro che sono abbastanza folli...

AnDrOgYnOuS
    Guest

quoto sophie.

non credo sia possibile essere omofoba e contemporaneamente lesbica.
    come non capisco le lesbiche che non sopportano le coppie etero.
    "non fare agli altri quel che non vorresti venga fatto a te", io ragiono così.
    i gay maschi fanno l'amore come chiunque altro, quindi non vedo perchè "schifarsi".
    trovo piuttosto egoista da parte tua questo fatto di non considerare "il loro tipo di amore al pari del nostro".
    ci sono i "tipi" d'amore adesso?
    l'amore è amore, che tu sia femmina con femmina, maschio con maschio o maschio con femmina.

deathliger
    Guest

Quote Originariamente inviata da BettePorter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte!non sono nuova del forum..solo ke non riesco a entrare col vecchio contatto XD
    Comunque penso che già dal titolo abbiate intuito il problema...cioè io sono felicemente fidanzata con una ragazza e mi accetto per quello che sono..il problema è che non accetto i gay maschi..non considero il loro tipo di amore al pari del nostro..e mi fa schifo quello che fanno.Ora non scrivo per essere criticata..scrivo solo per sapere se è normale e se qualcuna di voi la pensa come me...
    GRAZIE
    secondo me tu non accetti i gay maschi perche' il loro cuore e' una porta serrata a catenaccio, che ti impedisce di far breccia e risvegliare in loro l'interesse nei tuoi confronti.Tra uomo e donna ci si ama e ci si odia, combattendo ognuno con i propri mezzi...

New Entry Gp
    L'avatar di sally_b

che strana facezia...
    non è esattamente normale se è questo il tuo dubbio

+ Rispondi
Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimo