New Entry Gp

Predefinito Lettera regalo alla mia lei per il suo compleanno

Vorrei pareri su questa lettera che farò trovare il giorno del compleanno della mia ragazza in una scatola vuota la sera dopo essere stati insieme tutto il giorno

Anna,la scatolina è vuota,eppure questo è il regalo che più di tutti volevo darti. Quello per cui in questi giorni fremevo d'impazienza e avevo una voglia matta che questo momento arrivasse prima possibile. Come mai?perché il regalo che desideravo farti è affianco a te che ti stringe la mano sul fianco(adesso mentre leggi questo ti girerai verso di me e io sarò con il sorriso gigante):anna,io ti regalo me stesso. Prima di conoscerti ho pensato spesso alla ragazza che sarebbe riuscita un giorno a farmi capire cosa vuole dire "voler bene",provavo ad immaginare come poteva essere,ma ero quasi sicuro non esistesse,ormai ero convinto che non l'avrei mai incontrato che no esisteva. Poi il destino ci ha messo lo zampino e mi ha fatto conoscere una ragazza,attaccata alla vita con tutte le sue forze,che aveva ed ha ancora un sogno:diventare una manager(di abbigliamento o scarpe magari).Quella ragazza che è affianco a me era diversa dalle altre che avevo conosciuto,aveva una dote naturale:mi capiva,comprende ciò che io provo e lei ricambia. Tu sei la ragazza per cui ho perso completamente la testa,per la semplicità con cui ti poni nei confronti di ciò che ti accade attorno,che hai deciso di prendere per mano la tua vita e condurla dove vuoi. La prima volta che ti ho visto sono subito rimasto affascinato dai modi gentili che hai,dal tuo bellissimo sorriso e da quegli occhioni che scrutano il mondo con una curiosità rara. Piano piano ho avuto l'onore di uscire con te altre sere,ogni fine serata speravo arrivasse quella dopo,per rivederti e per sentire quel brivido ce solo tu sai darmi. Fin dal primo giorno avevo capito che mi saresti piaciuta davvero tanto. Tutte le volte che uscivamo mi domandavo se anche le persone che ti vedono capiscono quanto sei bella dentro,della rara gentilezza che hai nel porti nei confronti del mondo, del tuo essere infinitamente buona. Io ho la fortuna di vedere come sei dentro perché tu me ne dai la possibilità e proprio per questo mi sono legato a te,per questo sei la ragazza dei miei pensieri e dei miei sogni. Io ti regalo Alex.A te che sei la persona che riesce ogni giorno a farmi iniziare la giornata con il buonumore,a te che quando sono triste riesci a farmi sorridere con un semplice gesto,a te che mi fai ridere,a te che io vorrei vedere sempre felice, a te che io desidero più di ogni altra cosa,a te in cui credo profondamente,a te che hai cambiato molte mie abitudini migliorandomi,a te che mi tieni compagnia anche quando non ci sei,a te per la quale andrei fin in capo al mondo solo per vedere come stai, a te che io sogno tutte le notti,a te che mi hai scongelato il cuore,a te che mi hai dato una voglia matta di vivere,a te che mi togli il fiato ogni volta che ti vedo,a te che sei la ragazza a cui voglio un mondo di bene.
    Ti regalo me stesso,cucciola,buon complenno!

Andr0medA
    Guest