girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: L'ho fatto..

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

L'ho fatto..

Ho vomitato.. Dopo un abbuffata fatta di crackers, cioccolatini, marmellata.. Mi sono provocata il vomito.. Era tanto che non mi succedeva, non riesco a smettere di abbuffarmi, dopo aver fatto la dieta ora il mio corpo kiede ciò che gli era stato tolto ma lo vuole in maniera smisurata.. E allora ingurgito, ingurgito, continuando a rimandare al giorno dopo e dicendo.. da domani rientro nella norma.. E questo non sta succedendo.. Ho vomitato, ragazze non riesco a fermarmi.. Non posso andare da uno psic, lavoro tutto il giorno, dovrei andarci di nascosto dai miei... Vi prego ditemi cosa devo fare.. ASto piangendo come una cretina.. Proprio ieri il mio tesoro nmi ha promesso che mi starà vicino, e che si impegnerà per dare un buon inizio alla nostra storia, ma crede che sia guarita. Perchè distruggo sempre tutto quello che tocco, perchèèèèèèèèè??

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di *aly90!!!*
    345

tesoro, rivolgiti a uno psicologo, se non lo vuoi far sapere ai tuoi a un consultorio, ma rivolgiti a qualcuno finche sei in tempo!!
    se continui cosi perderai il controllo!!
    _________________-

.....non importa quanti respiri fai nella vita, quello che importa sono i momenti che il respiro te lo tolgono........

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Rivolgiti a un consultorio, parlarne con qualcuno ti farà solamente del bene..Non puoi andare avanti così, le cose non si aggiusteranno da sole..e nel caso in cui lo facessero impiegherebbero il quadruplo del tempo..
    Fatti coraggio e chiedi aiuto

°°TaTToo YouR SouL°°