Spiegate ai miei genitori che....

..Questo è il mio problema, a distanza di un giorno mi ritrovo in confusione. Il discorso dei miei genitori è stato: "Ti lasciamo libera di scegliere se andare o meno, non ti diciamo nè si, nè no!"
Mi hanno spiegato ke secondo loro faccio un passo più grande della gamba, e che se dovessi decidere di lasciarlo per me sarebbe difficile dopo aver conosciuto bene tutta la sua famiglia. Ke con i 500€ ke guadagna un commesso (il lavoro ke fa il mio ragazzo) non si porta avanti una famiglia, ke con lui non ho futuro..ke non ha un diploma, ha la qualifica di aiuto cuoco..e per lavorare dovrebbe andare fuori e ke secondo loro io gli sto facendo solo del male, xkè se non parte x lavoro è solo perchè qui ha me. Gli ho sempre detto di non farsi condizionare dal fatto ke sta cn me, ke può partire senza problemi e ke dopo due anni e 3 mesi..anke se sarà difficile, riusciremo a portare questa storia avanti..ma i miei genitori questo non lo sanno. Io voglio partire davvero, infondo si tratta di 2 giorni..ma non voglio nemmeno deluderli. Come devo fare?