Dunque, sono qui per chiedere un consiglio, un parere, una spiegazione, qualsiasi cosa.
Tre anni fa conobbi un ragazzo di un anno più piccolo di me.
Uscimmo qualche volta, lui mi riempiva di complimenti, sembrava veramente preso,innamorato o quasi,per molto poco, e io quasi non ci credevo, mi pareva strano tutto questo attaccamento, tant'è vero che male non ci avevo visto, poco dopo infatti, un giorno improvvisamente decise di chiudere, così. Eravamo diversi da morire, e questa diversità gli piaceva anche , ma stava cominciando a pesargli, come se si sentisse "stretto" in qualcosa che non gli apparteneva.
Lui aveva la testa al gioco, aveva modi di passare il tempo completamente diversi dai miei, quali discoteche ubriacate continue e altre stronzate del genere, oltre ai discorsi, che ahimè, da parte sua un tantino scarseggiavano, eppure a me stupido non sembrava, semplicemente mi dava di quei ragazzini che si fanno coinvolgere, trascinare dalle amicizie che ti vogliono così e con cui non puoi mostrarti serio.
Fatto sta, che non molto interessata alla sua persona subito lo lasciai perdere.
Successivamente, dopo anni ci siamo incontrati per caso diverse volte.
E non mi aspettavo mi facesse un certo effetto !
Qualche volta gli ho anche scritto, così,mi andava, ma lui era impegnato e mi rispondeva sempre in modo molto freddo,e io, dal mio, non ho mai insistito.
Giovedì gli ho scritto dopo mesi e mesi.
Giusto un ciao, niente di speciale.
Chiacchierando del più e del meno, mi dice che si è lasciato da poco, roba di un mese , dopo otto mesi.
Sicuramente la sua prima ed unica esperienza importante, questo lo so per certo.
Gli racconto un po' di cose mie, dopo di che così, gli propongo un incontro per chiacchierare il giorno dopo.
Venerdì quindi ci siamo visti.Abbiamo parlato molto.
Mi ha raccontato della sua storia finita perchè è stato tradito,e molte altre cose.
Tra noi c'è stato un ottimo feeling, come prima, forse anche di più perchè siamo più grandi.
Lui ha preso a ricordare delle cose vecchie, di quando ci vedevamo tre anni fa, e questo mi ha fatto piacere, si ricordava veramente un sacco di cose!
E' stata una serata veramente carina,e ci siamo anche baciati.
In realtà non avrei voluto.
Forse non era il momento? Non lo so,però in quel momento me la sono sentita,ed è successo.
Ma solo baci,niente di più.
Poi ci siamo salutati.
Da venerdì ci siamo sentiti veramente poco.
Lui ha questo modo di fare del c***, perchè ha un sacco di galline che gli vanno dietro,e deve sempre fare il superiore, quello a cui le donne devono sbavare dietro, non so se mi spiego.
Eppure lui lo sa che io non sono così,e che detesto essere trattata nello stesso modo, sono una persona diversa.
Secondo voi? Come dovrei comportarmi? Suggerimenti?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

.- (T. Tasso)