Ciao, solitamente non vengo in questa bacheca, spero non scocci che mi presento subito con un topic!![]()
E' un momento decisamente no, anche con i miei...stamattina abbiamo avuto una discussione, e sono rimasta molto delusa dal fatto che secondo mia mamma io non aiuto abbastanza economicamente. Non me l'ha detto apertamente, ma dal tono scocciato e da alcuni gesti si è capito benissimo...e cmq questo non è assolutamente vero (che non aiuto a casa).
Sono un po' stufa di avere sempre la testa sulle spalle, se in cambio mi devo sentire in colpa perché questo mese vorrei tenere per me qualche soldo in più...
Questa sera così volevo farmi ospitare dal mio ragazzo a dormire, per lasciare un po' mia mamma nel suo brodo...non è un comportamento da me, di solito parlo, ma stavolta sono scocciata. Quando l'ho chiesto al mio ragazzo, si è un po' innervosito con mia mamma per il suo comportamento, abbiamo parlato, ma era contento che andassi a dormire da lui...e non so, magari la vedo strana come cosa perché sono inversa di mio, ma se lui ci tiene a me non dovrebbe consigliarmi di parlare con i miei?
Mah, spero si capisca qualcosascusate ma sono proprio nera

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando