girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 37
Like Tree4Likes

Discussione: Lo devo lasciare???

New Entry Gp
    L'avatar di franceschina86

Lo devo lasciare???

Ciao a tutti, ho 25 anni, io ed il mio ragazzo (28 anni) stiamo insieme da 5 mesi e durante le vacanze natalizie abbiamo trascorso 2 notti in vacanza con gli amici e non abbiamo navigato in buone acque...era la nostra prima vacanza insieme e sebbene fossimo in gruppo io avevo voglia di viverla come un momento importante per noi...lui però dalla mattina del secondo giorno in poi ha iniziato a stare distante da me, è stata un'angoscia passare dei momenti in camera con una persona che non aveva voglia di avermi vicino...non mi parlava e mi stava distante fisicamente sempre senza darmi alcuna spiegazione...alla fine in questi giorni a casa ho preso io la situazione di petto e gli ho chiesto cosa non andava, lui ha risposto dicendomi che si è sentito il fiato sul collo, perchè aveva voglia di divertirsi con gli altri suoi amici che erano con noi e che di conseguenza siccome gli stavo troppo addosso non riusciva più a sentirsi pienamente coinvolto nei miei confronti. Io capisco che aveva anche voglia di divertirsi con i suoi amici ma questo lui non me l'aveva detto e io davo per scontato che fosse bello godersi come coppia questi giorni da passare e festeggiare insieme. Mi ha fatto stare malissimo, non me lo aspettavo, proprio da lui che mi ha sempre dato la sicurezza di poter essere me stessa, di lasciarmi andare senza vincoli nella dolcezza come piace a me e di desiderare le sue manifestazioni d'affetto talvolta anche pubblicamente.
    Per me è davvero una situazione pesante da vivere ora, in alcuni momenti ho pensato pure di lasciarlo, non so come faremo a riavvicinarci come prima sebbene lui mi avesse detto che gli piaccio ancora e che il nostro rapporto non cambia.
    Devo risolvere il prima possibile non appena lo vedo, chiedo a voi consiglio, grazie!!!

Se hai un sogno inseguilo. Se vuoi una cosa vai e prenditela. Punto.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,656

Ma dipende dal contesto: se tu volevi continuamente abbracciarlo e stare solamente con lui chiusi inq uella camera, trovo che abbia anche ragione, altrimenti avreste preso una casa per due, se invece anche con gli amici non ti degnava di uno sgurado è un discorso un pò diverso.
    Da allora è ancora distante oppure senti che non è stato questo episodio a condizionare la vostra relazione?
    Intendi lasciarlo per quale motivo, precisamente?

New Entry Gp

18

dai stai tranquillla tutto si risolve! cmq dovete parlare molto e chiarire!forse voi davate per scontato delle coseche in realtà per l'altro e per l'altra non lo erano!"convivere" con fidanzata e amici è molto difficile...lo so...ci sono passata...

New Entry Gp

In camera eravamo solo per poche ore la notte perchè praticamente passavamo tutto il tempo in compagnia... ciò che mi ha fatto star male è stato proprio che anche con gli amici non mi degnava di uno sguardo...ora, sebbene ci siamo chiariti lo sento ancora distante, non dice e non mi scrive più le cose dolci come prima della vacanza...vorrei lasciarlo perchè il fatto che non si senta pienamente coinvolto nei miei confronti mi spaventa, se in una relazione viene a mancare la passione e la voglia di intimità, soprattutto nella nostra prima vacanza, credo che ci sia qualcosa che non vada...

New Entry Gp

18

beh io non lo lascerei per questo...però se a te fa stare così male e pensi sia la cosa migliore da fare fallo...

New Entry Gp
    L'avatar di Piccolo Cielo
    60

Stando a quanto hai scritto, quindi da estranea ai fatti e basandomi solo sul tuo racconto, mi sembra chiaro che l'errore sia suo. Il tuo ragazzo ha avuto un comportamento strano ma soprattutto immotivato, non si può cambiare atteggiamento dall'oggi al domani e senza un'apparente ragione. Anche io al tuo posto mi sarei fatta qualche domanda e sarei rimasta parecchio perplessa...

La prima cosa che farei al tuo posto è cercare di capire davvero il motivo per cui si è comportato così. Se vuoi risolvere ma soprattutto se volete chiarirvi, dovete parlare, parlare e parlare. Ma parlare in modo sincero, senza filtri, aprendovi il cuore, la comprensione è l'unica strada. Il dialogo risolve anche le situazioni più disperate, quando è schietto. Se vi amate e tenete al vostro rapporto vi verrà naturale venirvi incontro. Provaci e poi facci sapere come va
    libellulinashock likes this.

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

Quote Originariamente inviata da franceschina86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho 25 anni, io ed il mio ragazzo (28 anni) stiamo insieme da 5 mesi e durante le vacanze natalizie abbiamo trascorso 2 notti in vacanza con gli amici e non abbiamo navigato in buone acque...era la nostra prima vacanza insieme e sebbene fossimo in gruppo io avevo voglia di viverla come un momento importante per noi...lui però dalla mattina del secondo giorno in poi ha iniziato a stare distante da me, è stata un'angoscia passare dei momenti in camera con una persona che non aveva voglia di avermi vicino...non mi parlava e mi stava distante fisicamente sempre senza darmi alcuna spiegazione...
    Anche tu un veglione di merda e uno spacciatore da cambiare?
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da ENILLAGARTNEVS Visualizza il messaggio
    Anche tu un veglione di merda e uno spacciatore da cambiare?
    che cosa intendi dire???

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo