Ciao a tutti, ho 25 anni, io ed il mio ragazzo (28 anni) stiamo insieme da 5 mesi e durante le vacanze natalizie abbiamo trascorso 2 notti in vacanza con gli amici e non abbiamo navigato in buone acque...era la nostra prima vacanza insieme e sebbene fossimo in gruppo io avevo voglia di viverla come un momento importante per noi...lui però dalla mattina del secondo giorno in poi ha iniziato a stare distante da me, è stata un'angoscia passare dei momenti in camera con una persona che non aveva voglia di avermi vicino...non mi parlava e mi stava distante fisicamente sempre senza darmi alcuna spiegazione...alla fine in questi giorni a casa ho preso io la situazione di petto e gli ho chiesto cosa non andava, lui ha risposto dicendomi che si è sentito il fiato sul collo, perchè aveva voglia di divertirsi con gli altri suoi amici che erano con noi e che di conseguenza siccome gli stavo troppo addosso non riusciva più a sentirsi pienamente coinvolto nei miei confronti. Io capisco che aveva anche voglia di divertirsi con i suoi amici ma questo lui non me l'aveva detto e io davo per scontato che fosse bello godersi come coppia questi giorni da passare e festeggiare insieme. Mi ha fatto stare malissimo, non me lo aspettavo, proprio da lui che mi ha sempre dato la sicurezza di poter essere me stessa, di lasciarmi andare senza vincoli nella dolcezza come piace a me e di desiderare le sue manifestazioni d'affetto talvolta anche pubblicamente.
Per me è davvero una situazione pesante da vivere ora, in alcuni momenti ho pensato pure di lasciarlo, non so come faremo a riavvicinarci come prima sebbene lui mi avesse detto che gli piaccio ancora e che il nostro rapporto non cambia.
Devo risolvere il prima possibile non appena lo vedo, chiedo a voi consiglio, grazie!!!

4Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando