girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By _déjà vu_

Discussione: LSD: ha anche effetti fisici sul corpo?

New Entry Gp

LSD: ha anche effetti fisici sul corpo?

Tra un paio di settimane proverò mezzo cartone con un mio amico.
    Volevo sapere se avrà effetti solo sulla mia psiche o anche fisici. Per dire. Se ho sete riesco ad alzarmi e andare a bere? Se devo vomitare ho la forza di andare in bagno? Se voglio mi lascino da sola in silenzio riesco a farlo o mi ritrovo accerchiata e soffocata da mille persone?
    Mi è capitato più volte di fumare così tanto da perdere ogni capacità di comunicazione e non riuscire ad esprimermi e ad agire normalmente mi manda incredibilmente in paranoia, forse è l'unica cosa che potrebbe portarmi ad un bad trip. (Per il resto sono una persona molto tranquilla e solare.)
    Mi sono informata ovunque e leggo ovunque che andrebbe assunto in un posto familiare, con poche persone, in tranquillità. Perchè allora moltissimi miei amici mi consigliano di provare a un rave o a una festa in mezzo al caos?
    Grazie mille!

*gp vip*
    L'avatar di _déjà vu_
    3,147

Quote Originariamente inviata da Camillala Visualizza il messaggio
    Tra un paio di settimane proverò mezzo cartone con un mio amico.
    perchè mezzo e non un quarto come i cristiani?

Se ho sete riesco ad alzarmi e andare a bere?
    se ti rendi conto che hai sete ti alzi e vai a bere.

Se devo vomitare ho la forza di andare in bagno?
    è poco probabile che ti venga da vomitare
    Se voglio mi lascino da sola in silenzio riesco a farlo o mi ritrovo accerchiata e soffocata da mille persone?
    dipende, ovviamente, da dove e con chi sei. deve esserci qualcuno che bada a te, ti impedisce di fare idiozie, ti tiene calma e ti distrae se ce n'è bisogno, ti fa passare il tempo. questo qualcuno non dovrebbe mai lasciarti da sola, neanche se lo chiedi...dovrebbe rimanere lì senza che tu lo sappia, casomai.

non riuscire ad esprimermi e ad agire normalmente mi manda incredibilmente in paranoia, forse è l'unica cosa che potrebbe portarmi ad un bad trip. (Per il resto sono una persona molto tranquilla e solare.)
    motivo in più per cui deve assolutamente esserci qualcuno con te, lucido, è importante anche per te sapere che non sei sola, a livello psicologico.

leggo ovunque che andrebbe assunto in un posto familiare, con poche persone, in tranquillità. Perchè allora moltissimi miei amici mi consigliano di provare a un rave o a una festa in mezzo al caos?
    forse perchè loro hanno più esperienza e sono abituati così, se lo godono di più in mezzo alla confusione e il delirio...tu basati su quel che leggi ovunque, visto che di esperienza non ne hai.
    Ems likes this.
    Quote Originariamente inviata da Mrtongue Visualizza il messaggio
    sono presuntoso, permaloso, rompiballe, eroinofilo, vizioso, amante dei piaceri, lussuorioso, deviato, deliquente, poco incline all' assunzione di responsabilità, depravato, galeotto, emarginato, maniaco povero ed infantile
    Quote Originariamente inviata da Mrtongue Visualizza il messaggio
    Il pervertito mrtongue, il corrotto mrtongue, il vizioso mrtongue, il dissoluto mrtongue, l' aizzatore mrtongue, l' ascientifico mrtongue, il velleitario mrtongue, il logorroico mrtongue, ma il migliore, il più azzeccato, il più preciso è di sicuro l' apologetico mrtongue

135.2 daltons Gp Dipendente
    L'avatar di Slaughter

Usate il topic ufficiale, sebbene la risposta di dejavu sia piu' che soddisfacente qui' chiudo.