girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    New Entry Gp

Lubrificazione vaginale

Ciao,

ho letto per caso il vostro forum e ci sono molte cose interessanti, infatti stavo giusto cercando un forum dove poter esporre il mio problema.

Sono insieme a mia moglie da 8 anni, abbiamo sempre avuto un rapporto sessuale molto intenso e variato.
    Tuttavia ho un problema che mi assilla di continuo e che ho notato da qualche anno e solo ora ho deciso di parlarne.

Purtroppo quando faciamo l'amore dopo 10/15 minuti lei si asciuga e non riesce più a lubrificarsi. Dobbiamo ricorrere ad aiuti ausiliari, tipo lubrificanti erotici ecc...
    I nostri rapporti sono vari, preliminari, petting, penetrazioni, sia anali, sia vaginali, insomma, non ci manca nulla, baciamo, lecchiamo, facciamo di tutto, tuttavia lei non riesce a lubrificarsi abbondantemente, solamente all'inizio del rapporto e dopo si asciuga.

Chiaramente io faccio poi fatica a raggiungere l'orgasmo e non sempre ci arrivo. Lei spesso pure non lo raggiunge, mentre una volta ne aveva sempre uno o di più.

Come risolvere questo problema?

Grazie di cuore
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Faline

Prende la pillola tua moglie?
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp
    L'avatar di Stellina_88
    327

Quote Originariamente inviata da Faline Visualizza il messaggio
    Prende la pillola tua moglie?
    quoto, se prende la pillola quella potrebbe benissimo essere la causa. COmunque non sappiamo quanti anni abbia lei...ora azzardo, ma se fosse in menopausa la causa penso potrebbe essere anche quella.
    Ma anche lei si lamenta di questo problema? Perchè se è così potresti dirle di andare da un ginecologo per fare una visita e esporgli il problema. Un controllino non fa mai male quando ci sono questi problemi...

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Sposto in "Sesso: serve aiuto?" E quoto la domanda di Faline, la pillola potrebbe causare secchezza vaginale. Non penso sia menopausa dato che lui ha trent'anni , però potrebbe essere uno squilibrio ormonale.
    Ultima modifica di Nablae; 04-02-12 a 14:15

Hψ=Eψ

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

i contraccettivi ormonali, se li usa, tendono a ridurre la lubrificazione... se non fosse quella la causa consiglio anch'io una visita ginecologica per capire meglio il problema
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

ma è un problema il dover usare un lubrificante?

New Entry Gp
    L'avatar di punkate

Mi metterò qui che non mi va di aprire un nuovo topic... Anche io ho un problema di scarsa lubrificazione, probabilmente dovuto al fatto che uso il cerotto contraccettivo, ma non è mai stato un grave problema perché alla fine con la saliva si ovviava al problema... Il mio attuale ragazzo con cui sto da pochissimo però mi ha proposto di usare un lubrificante, e ci stavo pensando, ma... Quali usare? Mi sembra di aver letto "a base acquosa" ? Dove si trovano, normalmente in farmacia? Magari anche al super (a un prezzo minore)? E dopo aver usato questi lubrificanti poi come resta diciamo l'ambiente? Cioè, se tipo io ho un rapporto e uso il lubrificante ma voglio inframezzare o finire con la bocca, la cosa è fattibile o resta un sapore particolare che magari dà fastidio?
    ALL I EVER WANTED WAS TO SEE YOU SMILING

http://khate.splinder.com/

Happiness is real only when shared

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

allora, il lubrificante lo trovi sia in farmacia che ai centri commerciali (il durex io lo prendo sempre al super al prezzo di € 9,90, penso costi uguale anche in farmacia e altri posti).

L'importante come hai detto tu che sia a base acquosa (questo per non danneggiare il preservativo, non so se prendendo CO la cosa cambia e puoi optare per altri)

Per il sapore dipende, quello della durex che dovrebbe saper di "buono" a me fa schifo dopo in bocca..però ecco non è che ti fa venire il vomito è comunque fattibile come cosa.

Per ora ho provato solo quello rosa 2 in 1.. ho a casa quello rosso ma non l'abbiamo ancora aperto, quindi non ti so dire il gusto!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.