girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20
Like Tree3Likes

Discussione: Lui che ha paura di innamorarsi perchè non vuole soffrire dinuovo ?

New Entry Gp

Lui che ha paura di innamorarsi perchè non vuole soffrire dinuovo ?

Mi sono conosciuta con questo ragazzo pochi mesi fa ... non si è mai dichiarato ma mi faceva capire che io gli piacevo e quindi un giorno glielo chiesi e mi ha detto si mi interessi .. quel giorno c'è stato un bacio tra di noi solo che la sera mi chiama e mi ha detto che non poteva portare avanti questa cosa perchè era frenato dalla ferita della ex che l'ha tradito . Da quel giorno in poi io mi sono allontanata perchè mi facevo solo del male perchè lui mi piace veramente .. due giorni fa mi ricontatta e mi dice che io sono importante , che gli manco e che non mi vuole perdere .. ma mi ha detto che per adesso non riesce anzi non sa se può portare avanti una relazione .. ha paura di essere deluso e ferito dinuovo , anzi paura di innamorarsi .. mi ha detto che io sono più di un'amica .. e che ha bisogno di tempo ma non sa quanto , mi ha detto di decidere cosa fare !! Io ho preso una decisione e ho deciso di aspettare , ma non so per quanto tempo io abbia la pasienza di farlo .. non posso stargli dietro .. faccio solo del male a me stessa perchè questa situazione in sospeso fa male perchè non so come andrà a finire e lui a me importa tantissimo !! Gli ho detto ciò che provo e che sento nei suoi confronti , cioè che mi mi piace e ciò che penso di tutto questo .. e lui mi ha detto che per adesso rimaniamo cosi, amici e dopo il tempo svelerà se dovrà succedere qualche cosa !! Secondo voi vale la pena soffrire e lottare in tutto questo ??
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Piccolo Cielo
    60

E' un ragazzo che sicuramente va compreso, dopo una delusione d'amore è difficile tornare a crederci, si ha troppa paura di essere nuovamente feriti. Subire un tradimento è terribile, è come perdere la fiducia nel mondo, nelle proprie sicurezze, si muore dentro. E' normale che sia cauto dopo quello che gli è successo, dall'altra parte sei anche comprensibile tu che non puoi aspettarlo per sempre. Probabilmente vi siete incontrati nel momento sbagliato, avete esigenze diverse. Quello che ti consiglio è di dargli le sicurezze che in questo momento lui cerca. Ha paura a fidarsi di nuovo, allora tu rassicuralo, promettigli fedeltà, chiedigli di aprirti il cuore e di provare a fidarsi di te. Sciogli la sua diffidenza e avrai il suo cuore

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,173

Quote Originariamente inviata da Piccolo Cielo Visualizza il messaggio
    E' un ragazzo che sicuramente va compreso, dopo una delusione d'amore è difficile tornare a crederci, si ha troppa paura di essere nuovamente feriti. Subire un tradimento è terribile, è come perdere la fiducia nel mondo, nelle proprie sicurezze, si muore dentro. E' normale che sia cauto dopo quello che gli è successo, dall'altra parte sei anche comprensibile tu che non puoi aspettarlo per sempre. Probabilmente vi siete incontrati nel momento sbagliato, avete esigenze diverse. Quello che ti consiglio è di dargli le sicurezze che in questo momento lui cerca. Ha paura a fidarsi di nuovo, allora tu rassicuralo, promettigli fedeltà, chiedigli di aprirti il cuore e di provare a fidarsi di te. Sciogli la sua diffidenza e avrai il suo cuore
    @Piccolo Cielo: Complimenti dal fondo del cuore...Credo non sia facile fare una analisi e scrivere come hai fatto...Brava...
    In effetti un tradimento ti fa veramente morire dentro...uccide tutta la gioia e la voglia di vivere...è durissima uscirne da soli...
    Diamond se effettivamente ti interessa, se senti che lui può essere quello giusto, non aver timore "...scigli la sua diffidenza ed avrai il suo cuore"...(aggiungo incondizionatamente...)
    Piccolo Cielo likes this.
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

dillo che scrivevi tu i libri di Federico Moccia! Xd

Piccolo, io sarei piu concreto e realista. Se lui si sente così, le parole della nuova ragazza contano fino la. ha bisogno di tempo e di ritrovare prima di tutto se stesso e la sua serenità.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp

...

Bellissimo ciò che hai scritto ed hai perfettamente ragione io lo comprendo ma forse anche lui dovrebbe comprendere me . Sicuramente ci siamo conosciuti in un momento non tanto perfetto per noi due ma io non voglio mollare .. Voglio provare , aspettare perchè non voglio avere dei rimpianti che mi diranno e se avrei aspettato , cosa sarebbe successo di qua di la >.< alla fine potrò solamente dire di averci provato ma non è andata per il verso giusto ! Il punto è che non posso fare solamente tutto io , anche lui dovrebbe collaborare e sforzarsi ad uscire da tutto ciò .. perchè se gli vado incontro solo io e lui non fa un minimo sforzo non ha senso perdo solamente tempo con una persona che non sa cosa vuole fare .. Da questi atteggiamenti alcune volte ho messo anche in dubbio che io gli potrei piacere , o forse gli piaccio ma non abbastanza non so più cosa pensare o cosa fare .

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da ORSETTA26 Visualizza il messaggio
    @Piccolo Cielo: Complimenti dal fondo del cuore...Credo non sia facile fare una analisi e scrivere come hai fatto...Brava...
    In effetti un tradimento ti fa veramente morire dentro...uccide tutta la gioia e la voglia di vivere...è durissima uscirne da soli...
    Diamond se effettivamente ti interessa, se senti che lui può essere quello giusto, non aver timore "...scigli la sua diffidenza ed avrai il suo cuore"...(aggiungo incondizionatamente...)
    Si , ma cosa posso fare per dargli sicurezza ? Come posso fargli capire che io sono diversa .. gli ho scritto tantissime cose .. che davano tanta sicurezza e fiducia ma lui non penso che ne sia cosi tanto sicuro .. e sicuramente io non potrò aspettare per sempre

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    dillo che scrivevi tu i libri di Federico Moccia! Xd

Piccolo, io sarei piu concreto e realista. Se lui si sente così, le parole della nuova ragazza contano fino la. ha bisogno di tempo e di ritrovare prima di tutto se stesso e la sua serenità.
    Infatti le mie parole fino ad ora non è che sono servite poi cosi tanto .. Tutti mi dicono di lasciar perdere , di non pensarci più perchè sto solamente male e perdo tempo .. ma come si fa a lasciar perdere quando una persona ti interessa cosi tanto che non ci riesci .. nonostante tutto , nonostante la sofferenza .. non va !! Non so più cosa fare :/

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

diamond, te l'abbiamo detto più volte, usa il multiquote per rispondere per favore
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo