girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    Gp Dipendente

Lui è nero e la famiglia non lo accetta

Ecco... non so dove postare, se necessario spostate dove ritenete più giusto...
    spiego brevemente...
    a gennaio dell'anno scorso mi sono messa con un ragazzo nero, non scuro scuro ma nero... la famiglia..e parlo di nonne e zii [alcuni] non sapevano niente...
    a settembre c'è stato l'inizio della pausa...abbiamo parlato... e via...adesso stiamo dinuovo insieme.. io ho affrontato i miei problemi...siamo "sereni" ...
    il problema è che le nonne sono venute a saperlo...e mi hanno mangiato la faccia....NERO NO... ecco quello che mi dicono.. COSA TE NE FAI DI UN NERO...come se fosse una scarpa rotta...cosa me ne faccio...
    io non le sopporto ste cose...
    non so come fare... lui è convinto che i miei zii lo odiano...ma sono solo gelosi...ma sente un po di amarezza nell'aria quando si parla di me...
    [ lui è stato prima cliente poi amico dei miei zii...]
    non so assolutamente come affrontare le due situazioni...
    lui che sta male perchè la mia famiglia non lo tollera
    e la mia famiglia che non lo accetta....

grazie mille per chiunque mi darà una risposta!

mi sucso ancora se ho sbagliato posto
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

..
    Guest

Beh contro il razzismo non è che si possa fare qualcosa..
    E' solo ignoranza alla fine..
    Son difficili da abbattere i pregiudizi

Magari puoi portarlo a casa e far vedere alla tua famiglia che è un caro ragazzo..

°Tequila°
    Guest

sono d'accordo con rag doll, il razzismo è dovuto all'ignoranza e devi provare a capire che la mentalità dei nonni o zii [non ho ben capito] è un po' diversa dalla nostra e hanno più paura del diverso.

purtroppo non è che si possa fare molto contro il razzismo radicato in persone di una certa età, prova a spiegarglielo anche a lui e vivete la vostra stroia sereni senza preoccuparvi di queste cose.

*gp star*
    L'avatar di Hachiko
    8,101

potete solo fregarvene, in fondo la storia è fra te e lui, se la famiglia appoggia ok se no amen. è difficile da accettare ma è l'unica soluzione

*gp vip*
    L'avatar di Rainßow

I miei genitori hanno schifo dei neri, una volta erano andati a prendere la pizza avevano visto che il cuoco era nero e se ne sono andati perchè per loro faceva schifo mangiare una pizza preparata da mani sporche...come se nero volesse dire sporco e invece le mani dei bianchi profumano sempre, invece i miei nonni, per fortuna, sono più aperti.
    Non capisco come mai io e mio fratello siamo così diversi dai nostri genitori, io avevo anche un'amica nera tanto tempo fa...e mi ci trovavo benissimo, probabilmente sono così grazie all'insegnamento dei miei nonni.

Chiusa parentesi...l'unica cosa che puoi fare è fregartene, vivi la tua storia d'amore.

brilly86
    Guest

credo che con la globalizzazione e tutto il resto il mondo che cambia, sarà normale che si formino coppie con provenienze etniche diverse,eh non vedo dove sia il problema, finchè c'è il rispetto nella coppia.
    Perchè sinceramente io non so se riuscirei a stare con una persona di cultura diversa dalla mia che non comprende il mio modo di vivere, tuttavia come dico sempre nelle situazioni bisogna trovarsi perciò non critico chi ha una storia con una persona diversa, in fondo siamo nel 2007 e non credo sia il colore di pelle che fa la differenza, con l'amore si supera tutto

bellavista
    Guest

Quote Originariamente inviata da brilly86
    credo che con la globalizzazione e tutto il resto il mondo che cambia, sarà normale che si formino coppie con provenienze etniche diverse,eh non vedo dove sia il problema, finchè c'è il rispetto nella coppia.
    Perchè sinceramente io non so se riuscirei a stare con una persona di cultura diversa dalla mia che non comprende il mio modo di vivere, tuttavia come dico sempre nelle situazioni bisogna trovarsi perciò non critico chi ha una storia con una persona diversa, in fondo siamo nel 2007 e non credo sia il colore di pelle che fa la differenza, con l'amore si supera tutto
    amen

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Viviti la tua storia d'amore con serenità.
    Lo so, è brutto che la famiglia non approvi le tue scelte e che consideri il tuo ragazzo non adatto a te a prescindere, solo per il colore della sua pelle, ma devi anche pensare che purtroppo i tuoi zii e nonni hanno una mentalità ancora legata ad anni e anni fa, e purtroppo non si può cambiare visione del mondo ad una certa età.
    Puoi provare a portarlo a casa, far capire ai tuoi parenti che è un bravo ragazzo e che non si può giudicarlo solo dalla pelle.
    Ma per il resto vivi davvero serena, se lo ami è questo che conta...quello che piace a te non può piacere a tutti.
    ..summer

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo