Like Tree4Likes

Discussione Lui non mi piace fisicamente !

L'avatar di Diamond1232 New Entry Gp

Predefinito Lui non mi piace fisicamente !

Ciao tutti sono una ragazza e ho 17 anni ! Da due mesi mi sento con un ragazzo ... che conoscevo solamente di vista e adesso ogni tanto ci vediamo all'uscita della scuola o alla stazione e messaggiamo ... Lui mi ha fatto capire non direttamente che io gli piaccio ... facendo delle battute all'inizio con " ti frequenti con qualcuno , quando inizia la scuola ci dobbiamo vedere " e adesso con " Mi sto affezionando a te " ...mi ha anche chiamata una sera nn avendo minuti e ha speso 11 euro questi sono piccoli particolari che sicuramente lui fa per farmi capire qualche cosa , sicuramente arriverà il giorno in cui lui me lo dirà direttamente che gli piaccio . é un ragazzo dolce , simpatico , fa morire dal ridere .... ma fisicamente a me non piace :-/ !! ... E appunto quando me lo chiederà non so cosa fare .. perchè non lo so neanche io .. Se ad esempio mi metto con lui .. sicuramente lo illudo e basta ... e dopo quando lui vorrà di più dal nostro rapporto .. io non lo potrò fare perchè naturalmente quando non c'è passione tra i due non può accadere nulla . Non dico che l'aspetto fisico sia la cosa più importante però nell'insieme conta anche .. dico il 50 % di tutto . Ho paura dopo di perderlo come amico se mi ci metto ... dopo se un giorno ci lascieremo ... o anche se gli dico semplicemente di no .. che io non provo sentimenti più di un amicizia ho paura che lui poi si allonati da me visto che gli interessavo tanto per dimenticarmi >.< !! Sono in una grande confusione .. ogni volta mi vengono dietro ragazzi che fisicamente non sono un gran chè , mai uno che mi piace !!!!! Secondo voi quale è la cosa giusta da fare ???

L'avatar di GuiTaR=) Gp Dipendente

Predefinito

Se non ti piace fisicamente, vuol dire che non ti piace abbastanza proprio lui!! Ci sono ragazzi non belli, anzi anche bruttini che a me sono piaciuti e sono passata sopra all'aspetto perchè scattava quel qualcosa e riuscivano ad attrarmi ugualmente xD quindi il problema secondo me, non è che non ti piace fisicamente...ma che non ti piace e basta, altrimenti passeresti anche sopra il suo aspetto da non figaccione ( e ti sta parlando una ragazza che è un esteta)
    Comunque se tu pensi di piacergli e non ricambi..rischi sicuramente di perdere la sua amicizia..però per capire questo, bisogna vedere fino a che punto è cotto =) Io ho perso un amicizia di 4 anni per questo motivo -.-'
    Quindi ti do un consiglio...fagli capire a grandi linee che non ti interessa nel senso sentimentale...metti le mani avanti!! Più tempo fai passare e più rischi di affezionartici tu come amica, e lui come possibile ragazza!! Ovviamente non devi dirgli " senti non mi piaci" ma puoi magari inventarti che ti piace un tipo, e raccontarglielo.
    Tra amici si fa no? potrai così intanto vedere la sua reazione!! Se dovesse allontanarsi e rompere l'amicizia...fidati meglio adesso che magari dopo altri mesi o anni, in cui tu ti ci sei affezionata veramente, e lui si è innamorato. sarebbe una sofferenza maggiore per tutti e due dopo!! Fidati ci sono passata
    Nel frattempo però valuta anche la possibilità che ti potrebbe piacere, ovviamente non puoi metterti con un ragazzo che non ti piace, ma non escludere la possibilità che un giorno qualcosa potrebbe scattare se ti ci trovi così bene!! sappi che se gli piaci comunque l'amicizia non può funzionare....quando uno dei due prova dei sentimenti diversi, l'amicizia prima o poi salta
    Se puoi vivere per sempre...
    per cosa vivi davvero?

L'avatar di fede1986 Gp Maniac

Predefinito

diglielo che non ci sarà mai niente, che ti trovi bene con lui come amico e sopratutto digli che fisicamente non è il tuo tipo! sennò continuerà a farsi castelli per aria

smoky
    Guest

Predefinito

Sei sicura che non potrebbe nascere assolutamente niente con lui?
    L'amore può nascere a prescindere dalla bellezza fisica. E anche la passione.
    Io ti consiglio di non mettere a te stessa dei paletti, di non farti prendere dai pregiudizi.
    Una persona è molto altro che solo il suo aspetto fisico.
    Conosci appena questo ragazzo, perchè partire prevenuta e precluderti la possibilità di conoscerlo? Soprattutto se è uno simpatico
    Tutti hanno bisogno di tempo per conoscersi, è quello che devi fare anche tu, se vedi che non scatta niente allora gli dici le cose come stanno...che non c'è scintilla.
    Magari per non farlo illudere glielo spieghi dall'inizio che non ti aspetti niente dalle uscite con lui, che vuoi solo conoscerlo.

Io sono fidanzata da un anno e prima di entrare in questa relazione avevo un sacco di dubbi su di lui. Ha un gran nasone e pensavo sempre a cosa potesse pensare la gente, mi facevo un sacco di complessi, tentennavo,cercavo scuse per bidonarlo......poi dopo un mese, tutti svaniti. E ti assicuro che la passione c'è, e tanta.

In bocca al lupo

L'avatar di *Pecora Nera* *gp star*

Predefinito

anche io quoto le altre, quando ero più piccola avevo questo ragazzo che mi veniva dietro e a me non piaceva, pensavo al mio ex ecc...e ti assicuro non era un fotomodello anzi...un po' di tempo dopo mi ero innamorata di lui e passavo sopra a tutto...
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

L'avatar di Tayaka New Entry Gp

Predefinito

Si l'amore può nascere a prescindere dalla bellezza fisica e dall'attrazione, ma tutti questi amori poi finiscono, fidati una relazione nata già dall'inizio con ''mi piace il suo carattere e mi fa ridere''..beh non ha futuro!
    ''E adesso la mia giustizia, alta e bassa, senza dilazione, senza appello, che condanna e assolve, e alla quale nessuno può obiettare...'' E.Dantes

L'avatar di ORSETTA26 *gp vip*

Predefinito

Beh...quando ci siamo visti la prima volta io ho pensato "...mazza quanto è brutto..." e lui "madonna è secca come una canna di bambù..."...risultato dopo 5 anni ci siamo messi assieme ed ora sono 11 anni e mezzo che veleggiamo nell'azzurro infito dell'Amore...
    L'amore non vuole paletti...arriva quando meno te lo aspetti...ti prende alla sprovvista e...ti lascia senza fiato, sbalordita che tutto sia così semplice...
    *Aury* likes this.
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

L'avatar di NumberOne *gp star*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ORSETTA26 Visualizza il messaggio
    Beh...quando ci siamo visti la prima volta io ho pensato "...mazza quanto è brutto..." e lui "madonna è secca come una canna di bambù..."...risultato dopo 5 anni ci siamo messi assieme ed ora sono 11 anni e mezzo che veleggiamo nell'azzurro infito dell'Amore...
    L'amore non vuole paletti...arriva quando meno te lo aspetti...ti prende alla sprovvista e...ti lascia senza fiato, sbalordita che tutto sia così semplice...

ti giuro oRsetta sono scoppiato a ridere!!!!!

Pagina 1 di 3 123 »