girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
Like Tree3Likes

Discussione: Lui viene in meno di un minuto.. e io non sento piacere

New Entry Gp
    L'avatar di cippy89

Lui viene in meno di un minuto.. e io non sento piacere

Non è il mio ragazzo, ma è da un po' (non so quanto) che non fa sesso. I preliminari sono buoni anche se non durano troppo, comunque appena siamo spogliati e lui entra dopo pochi movimenti esce e viene. So che non è il massimo ma pratichiamo il coito interrotto. Mi ha detto che lo eccito molto. Sarà causa di questo + l' astinenza? Perché prima di me dice che non gli succedeva.. Poi si riprende abbastanza presto e lo facciamo altre volte ma sempre breve e allora usa gli altri metodi. Nonostante questo io non riesco a provare piacere, e devo "recitare" un po' perchè ho paura che ci resti male. Può essere un difetto fisico mio o solo una questione psicologica?

P.S. Abbiamo io 22 e lui 26 anni
    Ultima modifica di cippy89; 12-01-12 a 22:07
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Faline

Partendo dal presupposto che è un miracolo che tu non sia incinta, è strano che anche dopo venga così velocemente.
    Sarà un po' di ansia da prestazione...
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,656

Ma è sicuramente il fatto che è molto eccitato sommato al fatto che deve riprendere il ritmo.
    Anche il mio ragazzo, abituato fin troppo bene da 4 anni, ha ogni tanto delle cadute e se io lo eccito particolarmente non regge molto.
    Però per quanto riguarda la seconda volta è sicuramente un pò di ansia da prestazione, come suggeriva Faline.

New Entry Gp

considerando che da quanto ho capito non siete fidanzati immagino che questo possa contribuire a non farvi trovare il feeling perfetto immagino...in ogni caso credo che l'ansia faccia la sua parte,decisamente...non preoccuparti,andrà meglio;altrimenti dovrebbe provare a venire prima di farlo,con la masturbazione...

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

e consigliargli di andare più lentamente, moooolto lentamente?

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

e magari usare un preservativo... che nel suo caso avrebbe anche la funzione di fargli sentire quel pochino meno che può aiutarlo a durare di più...
    -Ila-, ORSETTA26 and Notthingam like this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

lasciamo aperto per ora Ila? non mi sembra il caso di spostarlo nel topic dell'eiaculazione precoce!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

quello dell'eccitazione non è del tutto la causa primaria...potrebbe soffrire di eiaculazione precoce o potrebbe anche averlo troppo sensibile....ogni tanto capita qualche defiance però se gli capita sempre non va bene...sono convinto che se lo facessi con qualcun' altro non credo che si ecciterebbe troppo pure lui è forse troppo preoccupato

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.