pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    Jus
    Jus non è in linea
    New Entry Gp

lunghezza peli vulva e zona pubica femminile

mediamente quanto sono lunghi i peli della vulva e della zona pubica ?
    e in che punti crescono maggiormente a voi ?

New Entry Gp
    L'avatar di jesus

ciao,sono un uomo e volevo sapere, dato che il thread mi sembra abbastanza appropriato, come faccio a convincere la mia ragazza a depilarsi completamente??? risposte???
    grazie a tutti....
    La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie.(JOHN MAYNARD KEYNES)
    Non condivido le cose che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirle. (FRANCOIS VOLTAIRE)
    Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.(Hermann Hesse)
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle.(Oscar Wilde)
    L' uomo é un cavo teso tra la bestia e il superuomo.(Nietzsche)

the heartbreak kid *gp star*
    L'avatar di Rafa

"se non vorrai cadere dovrai respingere gli attacchi del prossimo,in particolare gli opportunisti che indossano la veste del tacere circa la loro natura."
    Rafa

"...se abbiamo già sperimentato quanto faccia male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa far male la dittatura della stupidità."

Giorgio Gaber

"...a volte,le cose che desideri di più non avvengono.
    e a volte,le cose che non ti saresti mai aspettato avvengono..."

Gp Dipendente
    L'avatar di * Stellina *
    1,751

questa foto l'avevo già vista,ogni tanto mi tornava in mente xD

New Entry Gp

90

Quote Originariamente inviata da jesus Visualizza il messaggio
    ciao,sono un uomo e volevo sapere, dato che il thread mi sembra abbastanza appropriato, come faccio a convincere la mia ragazza a depilarsi completamente??? risposte???
    grazie a tutti....

lei ha gia chiesto questa cosa o x ora è solo nella tua testa? xke se no potresti chiederglielo ....vedendo la sua risposta........... ma la vorresti depilata tutta per pulizia o piacere? baci

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,707

Quote Originariamente inviata da cri cro Visualizza il messaggio
    lei ha gia chiesto questa cosa o x ora è solo nella tua testa? xke se no potresti chiederglielo ....vedendo la sua risposta........... ma la vorresti depilata tutta per pulizia o piacere? baci
    Brava cri cro...quoto
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

New Entry Gp

90

Quote Originariamente inviata da ORSETTA26 Visualizza il messaggio
    Brava cri cro...quoto
    bhe grazie orsetta! =) comunque è vero se non lo si chiede non lo si può sapere cosa piace o meno all'altro........a me hanno chiesto di depilarla ho provato e alla fine è piaciuto anche a me ...........magari anche alla tua ragazza piace...............prova almeno a chiederle questa cosa .......al massimo dice di no e se proprio non le piace l'idea potrà magari tenelri corti per il tuo piacere.........

Gp Dipendente
    L'avatar di *Ery*
    1,497

Quote Originariamente inviata da cri cro Visualizza il messaggio
    bhe grazie orsetta! =) comunque è vero se non lo si chiede non lo si può sapere cosa piace o meno all'altro........a me hanno chiesto di depilarla ho provato e alla fine è piaciuto anche a me ...........magari anche alla tua ragazza piace...............prova almeno a chiederle questa cosa .......al massimo dice di no e se proprio non le piace l'idea potrà magari tenelri corti per il tuo piacere.........

Quoto, basta chiedere, è probabile che accetti dopotutto, non le chiedi mica una cosa impossibile
    Quote Originariamente inviata da ENILLAGARTNEVS Visualizza il messaggio
    Uno che porta una donna al ristorante cinese e al cinema a vedere resident evil, cosa pensi possa esserci dopo se non il vuoto assoluto?
    E' ovvio che ha sbagliato bacheca...
    deve postare in astrologia ed esoterismo se intende farsi una scopata.
    Contest Miss 2010 eletta:
    Miss me la farei
    Miss ass
    Miss vieni dove ti pare
    Miss pecorina
    Miss carne saporita
    Miss solo in posti strani
    Miss esibizionista

Pagina 1 di 2 12 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.