girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    New Entry Gp

ma adesso si spaccia anche di giorno?

ragazzi, fumo abitualmente marijuana e qualche volta hashish, ma tralasciamo, nella mia zona ( dove ci si sballa ) ci sono stati molti arresti di marocchini beccati sul fatto per spacciare di giorno, da quel che mi ricordavo non si spacciava di notte e basta? che mi sono perso? secondo voi cosa potrebbe portare uno spacciatore ad esporsi così in questo modo? non vendono abbastanza secondo voi ( xD ) ?

Mal Di Vivere
    Guest

Credo di non aver riso così tanto in vita mia.....
    Grazie mito,mi hai dato un motivo in più per levarmi le palle da sto posto e per continuare ad odiare la mia generazione di bimbiminkia...

New Entry Gp
    L'avatar di darkdawn3722

quoto.......ma Mito posso chiederti quanti hanni hai?scrivi che fumi abitualmente maria e poi fai una domanda cosi stupida?e secondo te un tossico di eroina deve comprare solo la notte per farsi tutto il giorno dopo?e se non trova i soldi che fa resta a ruota?guarda almeno da me è cosi ma penso in ogni angolo del mondo si spaccia 24 ore su 24 e 7giorni su 7
    Qualche volta penso che la gente comincia a bucarsi soltanto perché, senza neanche rendersene conto, ha una gran voglia di un po' di silenzio.

New Entry Gp

chiedo scusa, nella vita abbiamo tutti trollato un po

135.2 daltons Gp Dipendente
    L'avatar di Slaughter

Direi che è meglio chiudere quì.