pianetadonna.it

Pagina 1 di 8 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 60
    tenerone New Entry Gp
    L'avatar di lorenzo85

Ma alle donne piace prenderlo in bocca?

Scusate se faccio questa domanda che potrà anche sembrare assurda ma mi darà modo di capire alcune cose: cosa ci trova di bello una donna nel prendere in bocca il pene del suo uomo? capisco che agli uomini (me incluso) piaccia da impazzire perchè è una sollecitazione di una parte molto sensibile quindi ti fa godere da matti, tant'è vero che molti lo preferiscono anche al sesso vero e proprio, ma le donne? lo fanno solo per compiacere il proprio lui per ringraziarlo di aver fatto finta di provare interesse per le nuove scarpe che vi siete comprate () o lo fate perchè anche a voi piace? se veramente vi piace scrivete che cosa vi piace del pompino!
    E' sempre importante ascoltare chi ha qualcosa da dire, non sempre è interessante.

Banned *gp vip*

effettivamente è una domanda interessante.
    specifichiamo: ti riferisci al mero atto o vuoi incluse ragioni psicologiche (nelle quali tutte diranno: lo faccio perchè piace a lui :toot: ) ?

fat(t)ina imbronciata *gp star*

si piace.c'era già un post simile però ed è stato invaccato...aspetto Blue e chiediamo a lei se chiudere o meno...
    infondo c'è il topic ufficiale sul pompino e se ne potrebbe parlare lì

ps. scusa a te piace leccare le fighe??penso che il concetto sia similare...

Gp Dipendente
    L'avatar di Philein

non lo faccio per ringraziarlo!
    lo faccio perchè godo da matti a vederlo godere!

Lei ride
    . Stiamo ridendo insieme.
    Quando lei rideva il mondo si fermava.
    Ed è ancora così.

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Conta che molte si bagnano proprio a succhiarlo, e vengono addirittura.
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

Banned *gp vip*

io mi escludo

Gp Maniac
    L'avatar di MrUrgando

Ma già che ci siamo lo sperma che sapore ha?

'vicious'
    Guest

Quote Originariamente inviata da lorenzo85 Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio questa domanda che potrà anche sembrare assurda ma mi darà modo di capire alcune cose: cosa ci trova di bello una donna nel prendere in bocca il pene del suo uomo? capisco che agli uomini (me incluso) piaccia da impazzire perchè è una sollecitazione di una parte molto sensibile quindi ti fa godere da matti, tant'è vero che molti lo preferiscono anche al sesso vero e proprio, ma le donne? lo fanno solo per compiacere il proprio lui per ringraziarlo di aver fatto finta di provare interesse per le nuove scarpe che vi siete comprate () o lo fate perchè anche a voi piace? se veramente vi piace scrivete che cosa vi piace del pompino!

io nutro un sincero interesse per l'estetica delle sue scarpe....

Pagina 1 di 8 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.