forse sono io che sono stramba, ma a voi, quante volte capita di accendere la tv e pensare che avete visto qualcosa che valeva la pena di essere guardato?
forse sono io che sono stramba, ma a voi, quante volte capita di accendere la tv e pensare che avete visto qualcosa che valeva la pena di essere guardato?
Do you care if I don't know what to say?
Will you sleep tonight or will you think of me?
Will I shake this off pretend its all okay?
That there's someone out there who feels just like me
There is
Io la tv nemmeno la guardo più..
Solo quando mi metto a letto la guardo un po' per farmi venire sonno, e questo non depone certo a favore di ciò che trasmettono..
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili.
Il resto l'ho sperperato (George Best)
Non sempre faccio cose perchè ne vale la pena, a volte le faccio semplicemente per passare il tempo, e la tv rientra nel secondo caso
Ho l'impressione di aver impiegato bene il mio tempo solo quando guardo i documentari.
Però mi piace guardare anche qualcos'altro, ogni tanto.
In ogni caso, non amo particolarmente la tv.
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
quando cucino mi piace avere real time acceso,mi fa da compagnia
ma tv inteso come "guardo un documentario e mi sento arricchita:.."
o con alcuni film di sky oppure history channel/discovery travel![]()
Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.
La tv è una "distrazione" per me, giusto per rilassarmi quando magari seguo delle serie a cui mi sono appassionata o per vedere cose nuove. Altrimeti mi scoccia terribilmente vedere cose mandate in onda per la duecentesima volta. Per quanto riguarda i documentari mi piacciono molto quelli culturali, magari gli speciali dei telegiornali (tipo su pasolini, eventi storici, politici etc ) o comunque quegli approfondimenti su crimini vecchi o nuovi![]()
![]()
Io sono folle, folle, folle d'amore per te .
io gemo di tenerezza perchè sono folle, folle, folle
perchè ti ho perduto .
Stamane il mattino era cosi caldo
che a me dettava quasi confusione
ma io era malata di tormento
ero malata di tua perdizione.
Io l'accendo solo nel week end perchè ormai guardo solo partite o gare.
Ultimamente però ho ripreso a seguire Dragon ball.
Quasi mai, a parte che non ho tempo ma quelle rare volte che guardo la tv mi vedo Nuvolari, le Iene, Striscia, Paperissima, i Simpson, i Griffin e How I Met Your Mother. Qualche volta anche la motoGP. Mi piacevano molto anche SuperQuark e Bear Grylls.
Quando lo fanno mi vedo anche Italia's Got Talent e lo show dei record. Il resto per me è tutta immondizia.
Ultima modifica di speedcore; 05-11-11 a 13:49
Ormai si vive solo di reality=finzione.
Alla fine quello che conta e' attirare piu' telespettatori possibili anche se quello che si vede e' scadente. In tv vedo gente che non c'entra proprio niente con questo mondo,ma sono la solo perche' e' il compagno o la moglie di qualche personaggio noto, ed e' gente assolutamente NEGATA per la tv.
Quando ero piu piccola passavo tanti pomeriggi davanti alla tv ma solo per far avere compagnia
FAMMI VEDERE CHE COSA VUOL DIRE VIAGGIARE COL CUORE