pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    New Entry Gp

215

Ma a lui può uscire del sangue???

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, al'uomo nel primo rapporto sessuale durante la rotura del filetto può uscire del sangue???
    per favorenn fate battute perchè se ho fatto questa domandaè per ignoranza... grazie a chi risponderà in mondo garbato ed educato buona serata
    AmOrE mIo Ti AmO tAnTo!
    CuCcIoLo & CuCcIoLa
    4EvEr!

Gp Dipendente
    L'avatar di semplicemente_me

io non penso e non credo nemmeno che si debba rompere
    scusate anche la mia ignoranza
    Il modo vero di essere felici è rendere felici gli altri. Prova a lasciare questo mondo un po' meglio di come l'hai trovato e, quando arriva il tuo momento per morire, tu puoi morire felice nel sentire che in ogni caso non hai perso il tuo tempo...

SeCoNdA sTeLLa A dEsTrA qUeStO è Il CaMMiNo.
    E pOi DrIttO fInO aL mAttInO pOi lA sTrAdA lA tRoVi Da Te, PoRtA aLL'iSoLa ChE nOn C'è. <3

Gp Dipendente
    L'avatar di Sheeta
    685

Ti riporto quello che ho trovato su wikipedia:
    Il frenulo del pene è il sottile lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio. Questo tessuto è molto sensibile perché ricco di vasi sanguigni e di recettori nervosi. Se particolarmente sollecitato, può, come tutti i tessuti umani, andare incontro a lacerazioni parziali o totali, con sanguinamento ed intenso dolore.

Secondo alcuni studi, una certa percentuale di uomini sarebbe soggetta alla rottura del frenulo.

In alcuni individui il frenulo rimane corto e impedisce al prepuzio di scoprire sufficientemente il glande, provocando talvolta una sensazione di fastidio durante l'erezione. In tali casi è possibile eseguire un intervento di frenulotomia, nel quale viene fatta una incisione sul frenulo in anestesia locale; il pene riprende la sua completa funzionalità dopo un mese circa.

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Il filetto non si rompe necessariamente.
    Non è come per le ragazze che il primo rapporto prevede un "sacrificio" fisico.
    Comunque c'è un topic apposito e probabilmente se n'è già parlato di questo famigerato filetto: ° Topic Ufficiale: la prima volta dei ragazzi °.
    Qui chiudo.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.