girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    aliena New Entry Gp

173

macchie di sangue su cotone bianco:come toglierle?

mi capita durante la notte di fare sogni un po' inquietanti e di avvertire in dormiveglia,quando sono sul culmine di risvegliarmi,un po' di umidiccio al naso...fortunatamente me ne accorgo per tempo,riuscendo a prevenire danni maggiori.A dire il vero non e' l'incubo a risvegliarmi,ma la forte emicrania che ne deriva.Risultato:il cuscino si macchia e la fodera diviene inservibile...per me,perche' non so di preciso quale sia il rimedio giusto per toglierla.Qualcuna di voi lo sa?Le nostre nonne usavano metodi piu' efficaci dei moderni detersivi,come per esempio mescolare bicarbonato e succo di limone e via dicendo.Per ogni tipologia di macchia c'era una metodologia di eliminazione.Per il sangue sapreste dirmi qual'e'?

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

il sangue si elimina semplicemente usando dell acqua ossigenata, tampona con dell ovata imbevuta e poi sciacqua con acqua fredda. mai calda, fisserebbe il sangue.

come riconoscere una macchia di sangue da una di sugo? se fa le bollicine è sangue, se non le fa allora non è sangue ...

aliena New Entry Gp

173

grazie mille.

New Entry Gp
    L'avatar di viva
    70

oppure col bicarbonato..e sempre acqua fredda, mai calda!

New Entry Gp
    L'avatar di WiLdFilLy
    201

l'altro ieri abbiamo fatto le esercitazioni in sala settoria...e durante una necroscopia ad un cane mi sono macchiata il camice bianco di sangue dell'animale...tornata a casa ho messo il camice in un secchio con varichina e poi in lavatrice...risultato, le macchie non sono sparite del tutto e il camice è rimasto sporco...come mai?? già mi era successo un'altra volta e con la stessa procedura il camice è tornato pulito (era sangue di cavallo)...come posso fare per farlo tornare bianco?? grazie