girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Maledetta distanza...

New Entry Gp
    L'avatar di ..*principessarosa*..

Maledetta distanza...

Ciao a tutti, ho deciso di raccontarvi un pò quello ke sto passando in questo periodo xke avevo bisogno di sfogarmi e magari un punto di vista esterno di persone che non mi conoscono può aiutarmi a riflettere...
    la mia storia dura da quasi 5 anni, è una storia bellissima, la prima vera storia importante, stiamo bene insieme, ridiamo, scherziamo, in una parola ci amiamo davvero.....fin qui tutto bene e vi chiederete qual'è il problema?....bhe il problema è questa distanza che ci divide e che si fa sempre più sentire, certo all'inizio era più difficili (lui viveva in Puglia io a Verona), ora che si è trasferito a Torino da circa un anno le cose vanno meglio, riusciamo a vederci quasi una volta al mese. Comunque dopo tanti anni insieme ci siamo più o meno abituati o almeno avevamo trovato un equilibrio, solo che poi ci sono periodi, come questo delle feste il capodanno o i compleanni, in cui la distanza torna ad essere un problema, si fa sentire in modo particolare.....stiamo cercando di resistere perchè comunque entrambi crediamo nel nostro amore e sappiamo che ne vale la pena lottare per difenderlo....però in certi momenti è davvero difficile, non poter avere una vita di coppia normale e sapere che cmq ancora x molti anni sarà così....non so anche a voi capita?è possibile che un grande amore debba finire solo per la situazione difficile?forse dovremmo pensare entrambi ad essere felici e a stare bene, ma io so che senza di lui non sarei felice nonostante le difficoltà.....non so sono davvero triste e confusa....qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?....
    fatemi sapere oppure semplicemente lasciatemi un vostro consiglio...
    Grazie baci...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *topina*

la mia "storia a distanza" dura da quasi 8 anni e devo dire che non sempre sentiamo questo peso. abitiamo a 300km di distanza ma riusciamo a vederci anche ogni due settimane per 2 o 3 giorni. si tiene duro finchè ne vale la pena, finchè c'è l'amore a sostenerci. perchè sappiamo che non sarà cosi in eterno.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)