girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 18

Discussione: mamma addio

New Entry Gp
    L'avatar di alle8889
    28

mamma addio

qualche settina fa è morta mia mamma...
    così da un giorno all'altro..
    lei soffriva da tempo tanto tanto di artrite reumatoide..xo e una malattia che anke se nn si leva la si cura e sembra ke stai bene nn da malessere..basta ke ti prendi le medicine e sei a posto.. il 5 sono partita per la gita di scuola in spagna e lei è andata alle terme a riccione..tornate tutte felici e contente c siamo raccotate tutto..
    poi dopo 2 giorni mi ha detto che si sentiva la febbre.. va bè sara influenza.. infatti il dottore è venuto e ha detto ke era influenza.. e gli ha detto su dai ke nn si muore mica!!!
    solo che nei giorni successivi nn si riusciva a muovere le mani bloccate la schiena.. quindi ha telefonato al reumatologo e lui gli ha detto ke poteva essere l'insieme della sua malattia e dell'influenza.. mia mamma non sta MAI male.. MAI MAI.. e io la vedevo davvero male.. passati due giorni stava bene era come prima +o-.. alla mattina... ma poi alla seera la situazione peggiorata di brutto... non parlva piu diceva cose senza senso..
    così chiamiamo il 118 diretto a modena..
    la sera mi arriva la chimata.. mia mamma nn era piu la malattia aveva creato della roba sul cuore di conseguenza un infarto e un embolo dritto al cervello.. operarla è stato inutile.. lei non ce piu.. non mi sembra ancora vero.. a volte ritorno da scuola e penso a sta kosa la dv dire a mia mamma poi penso ke nn ce piu.. ho stampate in mente le scene di quella mattina alle5.30 quando l'ambulanza la portata via.. non era lei quella lei nn era cosi e la voglior ricordare per quello ke era!!! gli volevo tanto bene e mi manca tanto.. non riesco a guardare la sua foto a andare al cimitero bo... non so piu kosa pensare vorrei ke nn fosse vero mi sembra ke lei sia partita per un viaggio e ke prima poi tornerà...
    ma purtroppo non è kosì...
    non mollare mai finchè vita avrai..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Stefypoly

coraggio cara, devi trovare la forza di andare avanti!
    Quando le persone a noi care se ne vanno così, è sempre dura accettare la situazione, io, ancora adesso, penso che una persona a me cara, che ci ha lasciato due anni fa, è partita per un lungo viaggio, non riesco ad accettare la sua morte, ma so che mi è vicina!
    Spesso penso a lei e a tutti i momenti passati insieme..

Gp Dipendente
    L'avatar di Lun[A]tiCa*

mi dispiace tanto...mi dispiace ....ti potrei dire qualunque cosa ma adesso il dolore e ancora troppo fresco e giusto anche che tu stia male per cercare poi di ricominciare con lei che ti proteggera sempre.
    so cosa stai passando...so come possa da un momento all'altro non avere piu qualcuno..e successo cosi con mio papa..il giorno prima stava bene e di mattina presto ci hanno chiamate che era gravissimo...poi e morto
    io ancora adesso penso che lui sia partito per un lungo viaggio piuttosto che pensare che non c'e piu

*gp vip*
    L'avatar di °°Dike°°

non voglio dirti niente perchè ogni parola sarebbe inutile... coraggio, cerca di farti forza e andare avanti con il suo ricordo nel cuore.

New Entry Gp

caspita, dire che mi dispiace veramente tantissimo è il minimo, ma è vero, anche se non ti conosco.

Sai, leggendo ogni singola parola del tuo messaggio mi hai dato un motivo in + x continuare a vivere....proprio in giorni in cui vorrei tanto farla finita....

questo topic mi ha illuminato il cuore sulle sciocchezze alle quali spesso pensiamo senza tener conto delle vere cose belle della vita

se ti va anche solo x parlare e sfogarti possiamo sentirci su msn

ti sn vicino, magari sembra poco o stupido, ma lo penso realmente

stai su, o almeno provaci, anche se x ora sembrerà impossibile

Gp Dipendente

913

Ogni parola sarebbe inutile...
    un forte abbraccio
    ..è facile allontanarsi sai...se come te, anche lui ha i suoi guai..ma quando avrai bisogno sarà qui...un amico è cosi...

Gp Maniac
    L'avatar di Blue Star
    2,724

Le parole, come ha già detto qualcuno, in questi casi non contano molto...
    Fatti forza, pensa che ti è sempre vicina... Non ti abbandonerà mai e vivrà perchè tu la ricorderai per sempre.
    "Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"

*gp star*
    L'avatar di Shiver

concordo con gli altri e aggiungo anche di starci male..
    non cercare di mascherare la cosa o di fare la sorridente se hai solo voglia di piangere a dirotto..
    fallo e fai uscire tutto, solamente così potrai elaborare la cosa e ricominciare piano piano la tua vita..
    ti siamo vicini

°°TaTToo YouR SouL°°

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo