qualche settina fa è morta mia mamma...
così da un giorno all'altro..
lei soffriva da tempo tanto tanto di artrite reumatoide..xo e una malattia che anke se nn si leva la si cura e sembra ke stai bene nn da malessere..basta ke ti prendi le medicine e sei a posto.. il 5 sono partita per la gita di scuola in spagna e lei è andata alle terme a riccione..tornate tutte felici e contente c siamo raccotate tutto..
poi dopo 2 giorni mi ha detto che si sentiva la febbre.. va bè sara influenza.. infatti il dottore è venuto e ha detto ke era influenza.. e gli ha detto su dai ke nn si muore mica!!!
solo che nei giorni successivi nn si riusciva a muovere le mani bloccate la schiena.. quindi ha telefonato al reumatologo e lui gli ha detto ke poteva essere l'insieme della sua malattia e dell'influenza.. mia mamma non sta MAI male.. MAI MAI.. e io la vedevo davvero male.. passati due giorni stava bene era come prima +o-.. alla mattina... ma poi alla seera la situazione peggiorata di brutto... non parlva piu diceva cose senza senso..
così chiamiamo il 118 diretto a modena..
la sera mi arriva la chimata.. mia mamma nn era piu la malattia aveva creato della roba sul cuore di conseguenza un infarto e un embolo dritto al cervello.. operarla è stato inutile.. lei non ce piu.. non mi sembra ancora vero.. a volte ritorno da scuola e penso a sta kosa la dv dire a mia mamma poi penso ke nn ce piu.. ho stampate in mente le scene di quella mattina alle5.30 quando l'ambulanza la portata via.. non era lei quella lei nn era cosi e la voglior ricordare per quello ke era!!! gli volevo tanto bene e mi manca tanto.. non riesco a guardare la sua foto a andare al cimitero bo... non so piu kosa pensare vorrei ke nn fosse vero mi sembra ke lei sia partita per un viaggio e ke prima poi tornerà...
ma purtroppo non è kosì...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando