ciao ieri sera ho saputo una cosa che mi ha fatto proprio saltare i nervi. allora c'è un ragazzo che conosco che è viziatissimo e si crede un gran figo solo perchè ha tantissimi soldi e si veste di marca anche se a me sinceramente non mi attira proprio comunque ieri lui mi ha invitato alla sua festa di compleanno e indovinate cosa gli hanno regalato???? mmm una casa!! allora io gli ho detto cosa???? e lui ha detto sisi proprio così casa e io o mio dio i genitori invece di punirlo per tutto quello che fa e per come si comporta gli regalano una casa?? ma è una cosa normale???? mamma mia questa cosa mi ha dato enormemente fastidio perchè apparte che una casa è esagerato per uno che compie 16 anni ma lui non se la merita proprio ... invece conosco un'altro ragazzo che si fa il mazzo dalla mattina alla sera lavorando e queste cose se le sogna ( beh! anke io)... mah vabbè tanto ! almeno sono invitata alle sue feste dato che mi viene dietro... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rispondete e ditemi cosa ne pensate

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando