girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 28

Discussione: mamma mia!!

New Entry Gp

mamma mia!!

ciao ieri sera ho saputo una cosa che mi ha fatto proprio saltare i nervi. allora c'è un ragazzo che conosco che è viziatissimo e si crede un gran figo solo perchè ha tantissimi soldi e si veste di marca anche se a me sinceramente non mi attira proprio comunque ieri lui mi ha invitato alla sua festa di compleanno e indovinate cosa gli hanno regalato???? mmm una casa!! allora io gli ho detto cosa???? e lui ha detto sisi proprio così casa e io o mio dio i genitori invece di punirlo per tutto quello che fa e per come si comporta gli regalano una casa?? ma è una cosa normale???? mamma mia questa cosa mi ha dato enormemente fastidio perchè apparte che una casa è esagerato per uno che compie 16 anni ma lui non se la merita proprio ... invece conosco un'altro ragazzo che si fa il mazzo dalla mattina alla sera lavorando e queste cose se le sogna ( beh! anke io)... mah vabbè tanto ! almeno sono invitata alle sue feste dato che mi viene dietro... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rispondete e ditemi cosa ne pensate
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Feel what?? *gp vip*
    L'avatar di Necropoli

Cosa dovremmo pensare??

Certo è un regalo di compleanno un pò atipico, ma se i genitori hanno questa possibilità perchè no??
    Vista la situazione attuale la prospettiva migliore per un giovane che si voglia rendere indipendente è un mutuo di trent'anni o anche più..

Piuttosto prova a spiegare perchè la cosa ti infastidisce tanto, sennò si potrebbe facilmente scorgere, nelle tue parole, una punta di invidia..
    E' chiaro che mi incazzo se sbagli il mio nome..
    Io sono Francesco e scrivo il Cantico delle Creature.

New Entry Gp

si si non ti preoccupare non c'è bisogno di nasconderlo sono alquanto invidiosa ma più che altro mi da fastidio che ci sono certe persone che non smuovono il proprio mazzo dalla sedia e hanno di tutto e di più e invece ce ne sono altre che succede tutto il contrario

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,201

Quote Originariamente inviata da io92
    si si non ti preoccupare non c'è bisogno di nasconderlo sono alquanto invidiosa ma più che altro mi da fastidio che ci sono certe persone che non smuovono il proprio mazzo dalla sedia e hanno di tutto e di più e invece ce ne sono altre che succede tutto il contrario
    è sempre stato cosi e cosi sarà!

Gp Maniac
    L'avatar di Gabriel.81
    2,097

Il mondo è brutto, cattivo ed ingiusto.

E comunque, in questa vicenda, cosa ci sarebbe di male? Loro hanno i soldi, loro decidono come spenderli; non capisco perchè la cosa ti dovrebbe dare così tanto fastidio.
    "Voglio dire, è così grave come se gliel'avesse leccata, no... ma è lo stesso fottutto campo da gioco"

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,201

Quote Originariamente inviata da Gabriel.81
    Il mondo è brutto, cattivo ed ingiusto.

E comunque, in questa vicenda, cosa ci sarebbe di male? Loro hanno i soldi, loro decidono come spenderli; non capisco perchè la cosa ti dovrebbe dare così tanto fastidio.
    infatti ma posso capire che cmq le ingiustizie bruciano...eccome se bruciano!!! ma fidati questa è solo una delle tante cose per cui ti dovrai abituare a guardare da un'altra parte e stringere i denti e poi,diciamocelo chiaramente...mica esistono solo i beni materiali!!!!!!! magari sto ragazzo ha case su case ma amici sinceri zero, dovresti calcolare anche questo

Gp Maniac
    L'avatar di Gabriel.81
    2,097

Ricordatevi la frase di un grande pensatore dalla cui mente sono usciti pensieri in grado di illuminare e spiegare molte delle apparenti normalità del nostro tempo.

"I soldi non fanno la felicità. Però la sanno imitare"

Chi è il pensatore in questione? Snoopy
    "Voglio dire, è così grave come se gliel'avesse leccata, no... ma è lo stesso fottutto campo da gioco"

*gp star*
    L'avatar di Shiver

concordo in pieno con gabriel

°°TaTToo YouR SouL°°

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo