girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    New Entry Gp

Mangio sempre tra un pò esplodo :(

Ciao ragazze..

sono una ragazza di 20 anni, alta 160 cm e peso 83kg... il nickname infatti non è a caso

mangio sempre come una matta poi mi prometto di andare a correre ma non lo faccio mai

la mia vita è un inferno.. mi alzo la mattina e mangio 2 pacchetti di patatine con mezzo litro di coca cola, poi all università mi porto 2panini con la porchetta e a pranzo vado sempre da mc donald's..
    Almeno a cena cerco di stare leggera.. 500 gr di matriciana e dell insalata..
    lo sò, mi faccio schifo da sola.. come posso fare per cercare di dimagrire?!
    che pasto dovrei saltare secondo voi?

grazie mille ragazze, non ce la faccio più.
    Ultima modifica di mongolfiera91; 27-04-11 a 17:26
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

1

ti capisco cara.. lo e anche x me nn riesco a dimagrire...

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da dolce1992 Visualizza il messaggio
    ti capisco cara.. lo e anche x me nn riesco a dimagrire...
    è difficilissimo vero?!

è più forte di me non riesco a non mangiare.. non sò come fanno le mie "amiche", sono magrissime e hanno sempre un sacco di ragazzi dietro.. a me non mi fila nessuno

New Entry Gp

madonna mia che sfigata oh!

ma cosa ti costa mangiare di meno scusa?! o andare a correre? vuoi capire che un ragazzo non lo troverai mai?! si fa prima a saltarti che a farti il giro!!

io seguo una dieta a base di verdura e frutta.. ogni tanto mi ubriaco di vodka al melone, che, è l unica cosa che mi è stata concessa dal dietologo

New Entry Gp

Stella come ti capisco io sono molto piu vecchia di te e in università faccio fatica a passare dalle porte di emergenza...quando ci passo attraverso mi si formano 2 maniglioni antipanico osceni....ho il terrore che se scoppia un incendio posso causare la morte di molte persone se rimango incastrata... Siamo in 2 non ti abbattere!!! sicuramente troveremo qualche ragazza che potrà dispensare ottimi consigli

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da fatty84 Visualizza il messaggio
    Stella come ti capisco io sono molto piu vecchia di te e in università faccio fatica a passare dalle porte di emergenza...quando ci passo attraverso mi si formano 2 maniglioni antipanico osceni....ho il terrore che se scoppia un incendio posso causare la morte di molte persone se rimango incastrata... Siamo in 2 non ti abbattere!!! sicuramente troveremo qualche ragazza che potrà dispensare ottimi consigli
    grazie cara dire che sono disperata è un eufemismo! da mc donald's quando faccio il bis mi dicono sempre: "per il tuo bene è meglio che non ti serviamo"

non ce la faccio più.. almeno te mi capisci..

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da sempreinbotta93 Visualizza il messaggio
    madonna mia che sfigata oh!

ma cosa ti costa mangiare di meno scusa?! o andare a correre? vuoi capire che un ragazzo non lo troverai mai?! si fa prima a saltarti che a farti il giro!!

io seguo una dieta a base di verdura e frutta.. ogni tanto mi ubriaco di vodka al melone, che, è l unica cosa che mi è stata concessa dal dietologo
    grazie eh potevi anche evitare di pubblicare una risposta del genere -.-' già sono disperata di mio.

New Entry Gp

Si in effeti se la poteva risparmiare... dovresti provare a seguire qualche ottima dieta presente su questo ottimo.not sito.. tipo qualche cetriolino o carota... e fidati il miglior consiglio di una vera ma VERA AMICA è quello di trombare come un cagna =) e lo dico seriamente!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo