Sicuramente è un tema già discusso ma ho letto più di strusciamenti e toccatine nel caso chiudete...
Erano gli ultimi giorni di caldo e col mio fidanzato dovevamo scendere in città e quindi prendere l'autobus.....saliamo e non era neanche molto pieno ma ci mettiamo davanti alla bussola dell'uscita verso la fine dell'autobus, stavamo tranquillamente parlando e io giravo la testa perchè con i finestrini aperti i capelli mi finivano continuamente i capelli davanti....e così ho visto quello che pensavo di non vedere mai (naturalmente sono conscia del fatto che i maniaci si possono incontrare ma non credevo che alle 11 di mattina in pieno giorno...va beh) insomma c'era un ragazzo seduto aveva la tuta e lo aveva di fuori....insomma si capisce quello che stava facendo...mi nascondo dietro il mio fidanzato non sapendo bene se la sua attenzione era rivolta verso di me o verso qualche signora più anziana ....non ho visto dov'era indirizzato il suo sguardo i sedili dietro erano rialzati quindi il mio sguardo era proprio ad altezza .....
Ho tirato il mio ragazzo dicendo che volevo scendere subito lui un pò sorpreso mi accontenta e scesi mi ha chiesto il motivo....poi mi ha "rimproverato" dicendo che avrei dovuto dirglielo e gli avrebbe fatto passare la voglia....
Ogni volta che salgo sono pronta mentalmente a dovermi spostare per evitare toccatine e cose varie (va beh che mi metto sempre attaccata al mio lui quindi si strusciano praticamente con lui) ma non credevo di vedere mai uno che si masturbasse così come se nulla fosse...
Scusate ma sentivo di doverlo scrivere.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando