chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.

Vai indietro   Girlpower - la community delle girlz > AMORE & SESSO > La Bacheca del Sesso
Gruppi FAQ Registrazione Lista utenti gallery chat Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca Visualizzazione
Vecchio 12-06-09, 23:28   #1 (permalink)
New Entry Gp

predefinito Mare ed Erezione: problemi inside e brutte/divertenti esperienze!

Salve,
domani devo andare a mare con la mia ragazza (semplicemente stupenda, davvero!) e solo adesso realizzo questo problema: l'Erezione!
Considerando che la mia ragazza mi eccita quando è vestita e disinvolta adesso che me la ritrovo davanti vestita così mi si strappa il costume! poi ci baceremo sicuro no? e li si fa davvero difficile considerando che sa che mi piacciono i baci sul collo e a lei piace darmeli!! Premetto che nn ci siamo mai visti nudi, solo io ho visto anche se da molto vicino i suoi seni... dato che è difficile stoppare la mia erezione con lei davanti, modi per non "farlo" notare quando sono sulla spaiggia o mentre vado in acqua? non vorrei fare la corsa da gibbone ammaestrato (male) oppure a passare le ore steso sulla pancia, anche perchè fa male.. [abbiamo 15 anni]

Che ne pensate di postare le nostre brutte/divertenti esperienze di camminata con il "colonnello" sull'attenti? io l'estate scorsa ho fatto una corsa di 20 metri e alla fine mi sono accorto di avere un'erezione enorme! le risate!! oopure un paio di volte ho fatto il buco sulla sabbia (aiutato dalle mani, sennò si spezzava!) e quando si era "calmato" alzarmi e tutti che notavano questo buco nella sabbia e io <erano le mani!! mi dovevo grattare la pancia!!>, mai una volta che mi credevano...
Laky-Simi1 non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 12-06-09, 23:41   #2 (permalink)
Gp Dipendente

L'avatar di manicomic83

Invia un messaggio tremite MSN a manicomic83
predefinito

e cacchio fatti una sega ogni tanto!
manicomic83 non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 12-06-09, 23:41   #3 (permalink)
Io non sono
*gp vip*

Invia un messaggio tremite MSN a NeroNelGhiaccio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Laky-Simi1 Visualizza il messaggio
le risate!

di Darwin!
...come un lupo nella tagliola...
NeroNelGhiaccio non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 12-06-09, 23:51   #4 (permalink)
Banned
*gp star*

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NeroNelGhiaccio Visualizza il messaggio
di Darwin!
crudele
°°FranciscO°° non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 12-06-09, 23:53   #5 (permalink)
Io non sono
*gp vip*

Invia un messaggio tremite MSN a NeroNelGhiaccio
predefinito

non accorgersi di "un'erezione enorme" dopo venti metri di corsa per me vuol dire una sola cosa
...come un lupo nella tagliola...
NeroNelGhiaccio non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 13-06-09, 01:46   #6 (permalink)
Banned
*gp vip*

predefinito

Mah, per la questione Darwin non posso che concordare con gli altri.
Visto che l'aria estiva si fa sentire (e prevedo un'ineluttabile caterva di threads a riguardo), facciamo che questo diventi il topic unico su "Mare ed erezione: il malvagio binomio".
M°K non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 13-06-09, 11:05   #7 (permalink)
New Entry Gp

L'avatar di TheDevil666

predefinito

...scusa cosa ti aspetti che ti consigliamo?? xD E' una cosa naturale! La tua donna in costume da bagno, gli ormoni che volano... se ti bacia e ti vede con il soldato sull'attenti diglielo con la massima naturalezza: "mi ecciti da impazzire" u.u
poi lei ti demolisce con un cartone sulla faccia (se non apprezza commenti del genere) però intanto sei stato sincero xDDD
Anche i Diavoli, dentro ai loro corpi orribili, hanno un Cuore
TheDevil666 non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 13-06-09, 11:08   #8 (permalink)
bishojo senshi
*gp star*

L'avatar di patatina76

predefinito

beh veder ragazzi e uomini in spiaggia con un'erezione non dico che sia un classico ... ma quasi! è normale, imbarazzante ma normale!
patatina76 non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 13-06-09, 12:49   #9 (permalink)
New Entry Gp

predefinito

Quando andiamo a mare il mio ragazzo si eccita sempre e siccome la cosa si nota molto nonostante il costume largo, o lo tocco facendo in modo di calmarsi o lo faccio sfogare un pò in acqua....ma a quanto ho capito voi non avete ancora niente di molto intimo perciò...ti consiglio ciò che ha detto the devil..
5stelle non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 13-06-09, 14:31   #10 (permalink)
► Music ♪ Inside ◄
Gp Maniac

L'avatar di кυяσ

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheDevil666 Visualizza il messaggio
...scusa cosa ti aspetti che ti consigliamo?? xD E' una cosa naturale! La tua donna in costume da bagno, gli ormoni che volano... se ti bacia e ti vede con il soldato sull'attenti diglielo con la massima naturalezza: "mi ecciti da impazzire" u.u
poi lei ti demolisce con un cartone sulla faccia (se non apprezza commenti del genere) però intanto sei stato sincero xDDD
magari lo porta in cabina diretto ehehehe
σиℓу gσ∂ ¢αи נυ∂gє мє
кυяσ non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 14-06-09, 13:06   #11 (permalink)
New Entry Gp

L'avatar di Jamie_

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patatina76 Visualizza il messaggio
beh veder ragazzi e uomini in spiaggia con un'erezione non dico che sia un classico ... ma quasi! è normale, imbarazzante ma normale!
Non posso far altro che quotare. Credo sia una cosa normale eccitarsi con la propria ragazza.

"Vi è solo una cosa
al mondo peggiore del far parlare
di sé, ed è il
non far parlare di sé”
Oscar Wilde

Jamie_ non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 14-06-09, 15:46   #12 (permalink)
New Entry Gp

L'avatar di ..White Soul..

predefinito

bè allora capita anche al mio ragazzo..
gli capita anche quando non siamo a mare però sai com'è con i jeans copri meglio, con il costume puoi solo buttarti in acqua..
Io però mi diverto a metterlo in quella situazione, provocandolo a parole o con i gesti, allora lui è costretto a sdraiarsi a pancia in giù.
Ma una volta mentre stavamo facendo il bagno gli è successo, al chè io gli ho detto io esco, e lui non voleva perchè non poteva uscire con me, allora facendo finta di niente mi fà: "io resto un altro pò..."
Ahahaha
..White Soul.. non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 14-06-09, 21:18   #13 (permalink)
*gp star*

L'avatar di NumberOne

Invia un messaggio tremite MSN a NumberOne
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patatina76 Visualizza il messaggio
io non ne vedo.

Uploaded with ImageShack.us

Number is wearing a Suzuki!!
NumberOne non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 14-06-09, 21:20   #14 (permalink)
Banned
*gp star*

predefinito

neanche io.
c'è questa mania di credere che farsi venire un'erezione in spiaggia spinga la topa dell'ombrellone accanto a fare sesso anale sul momento. bah
°°FranciscO°° non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 14-06-09, 21:33   #15 (permalink)
New Entry Gp

L'avatar di alice80

predefinito

Capita di vedere in spiaggia ragazzi in quella situazione imbarazzante per loro, divertente almeno per me, nelle vicinanze c'era un ragazzo che faticava a nascondere la sua situazione forse perché lo provocavo
alice80 non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Rispondi

Strumenti discussione Cerca
Visualizzazione