Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.
|
||||||
| Gruppi | FAQ | Registrazione | Lista utenti | gallery | chat | Cerca | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
Salve,
domani devo andare a mare con la mia ragazza (semplicemente stupenda, davvero!) e solo adesso realizzo questo problema: l'Erezione! Considerando che la mia ragazza mi eccita quando è vestita e disinvolta adesso che me la ritrovo davanti vestita così mi si strappa il costume! poi ci baceremo sicuro no? e li si fa davvero difficile considerando che sa che mi piacciono i baci sul collo e a lei piace darmeli!! Premetto che nn ci siamo mai visti nudi, solo io ho visto anche se da molto vicino i suoi seni... dato che è difficile stoppare la mia erezione con lei davanti, modi per non "farlo" notare quando sono sulla spaiggia o mentre vado in acqua? non vorrei fare la corsa da gibbone ammaestrato (male) oppure a passare le ore steso sulla pancia, anche perchè fa male.. [abbiamo 15 anni] Che ne pensate di postare le nostre brutte/divertenti esperienze di camminata con il "colonnello" sull'attenti? io l'estate scorsa ho fatto una corsa di 20 metri e alla fine mi sono accorto di avere un'erezione enorme! le risate!! oopure un paio di volte ho fatto il buco sulla sabbia (aiutato dalle mani, sennò si spezzava!) e quando si era "calmato" alzarmi e tutti che notavano questo buco nella sabbia e io <erano le mani!! mi dovevo grattare la pancia!!>, mai una volta che mi credevano... |
|
|
(0)
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
*gp star*
|
|
|
|
(0)
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Io non sono
*gp vip*
|
non accorgersi di "un'erezione enorme" dopo venti metri di corsa per me vuol dire una sola cosa
...come un lupo nella tagliola...
|
|
|
(0)
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Banned
*gp vip*
|
Mah, per la questione Darwin non posso che concordare con gli altri.
Visto che l'aria estiva si fa sentire (e prevedo un'ineluttabile caterva di threads a riguardo), facciamo che questo diventi il topic unico su "Mare ed erezione: il malvagio binomio". |
|
|
(0)
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
...scusa cosa ti aspetti che ti consigliamo?? xD E' una cosa naturale! La tua donna in costume da bagno, gli ormoni che volano... se ti bacia e ti vede con il soldato sull'attenti diglielo con la massima naturalezza: "mi ecciti da impazzire" u.u
poi lei ti demolisce con un cartone sulla faccia (se non apprezza commenti del genere) però intanto sei stato sincero xDDD
Anche i Diavoli, dentro ai loro corpi orribili, hanno un Cuore
|
|
|
(0)
|
|
|
#8 (permalink) |
|
bishojo senshi
*gp star*
|
beh veder ragazzi e uomini in spiaggia con un'erezione non dico che sia un classico ... ma quasi! è normale, imbarazzante ma normale!
|
|
|
(0)
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
Quando andiamo a mare il mio ragazzo si eccita sempre e siccome la cosa si nota molto nonostante il costume largo, o lo tocco facendo in modo di calmarsi o lo faccio sfogare un pò in acqua....
ma a quanto ho capito voi non avete ancora niente di molto intimo perciò...ti consiglio ciò che ha detto the devil.. |
|
|
(0)
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
► Music ♪ Inside ◄
Gp Maniac
|
Quote:
![]() ![]() σиℓу gσ∂ ¢αи נυ∂gє мє
|
|
|
|
(0)
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
New Entry Gp
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
(0)
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
bè allora capita anche al mio ragazzo..
gli capita anche quando non siamo a mare però sai com'è con i jeans copri meglio, con il costume puoi solo buttarti in acqua.. Io però mi diverto a metterlo in quella situazione, provocandolo a parole o con i gesti, allora lui è costretto a sdraiarsi a pancia in giù. Ma una volta mentre stavamo facendo il bagno gli è successo, al chè io gli ho detto io esco, e lui non voleva perchè non poteva uscire con me, allora facendo finta di niente mi fà: "io resto un altro pò..." Ahahaha
|
|
|
(0)
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Banned
*gp star*
|
neanche io.
c'è questa mania di credere che farsi venire un'erezione in spiaggia spinga la topa dell'ombrellone accanto a fare sesso anale sul momento. bah |
|
|
(0)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
| Visualizzazione | |
|
|