Salve,
domani devo andare a mare con la mia ragazza (semplicemente stupenda, davvero!) e solo adesso realizzo questo problema: l'Erezione!
Considerando che la mia ragazza mi eccita quando è vestita e disinvolta adesso che me la ritrovo davanti vestita così mi si strappa il costume! poi ci baceremo sicuro no? e li si fa davvero difficile considerando che sa che mi piacciono i baci sul collo e a lei piace darmeli!! Premetto che nn ci siamo mai visti nudi, solo io ho visto anche se da molto vicino i suoi seni... dato che è difficile stoppare la mia erezione con lei davanti, modi per non "farlo" notare quando sono sulla spaiggia o mentre vado in acqua? non vorrei fare la corsa da gibbone ammaestrato (male) oppure a passare le ore steso sulla pancia, anche perchè fa male.. [abbiamo 15 anni]
Che ne pensate di postare le nostre brutte/divertenti esperienze di camminata con il "colonnello" sull'attenti? io l'estate scorsa ho fatto una corsa di 20 metri e alla fine mi sono accorto di avere un'erezione enorme! le risate!! oopure un paio di volte ho fatto il buco sulla sabbia (aiutato dalle mani, sennò si spezzava!) e quando si era "calmato" alzarmi e tutti che notavano questo buco nella sabbia e io <erano le mani!! mi dovevo grattare la pancia!!>, mai una volta che mi credevano...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando