pianetadonna.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 32

Discussione: Marijuana con acido

Gp Dipendente
    L'avatar di Hofmann
    943

Marijuana con acido

Ho sentito in giro di gente che diceva che alcune volte nella marijuana viene aggiunta dell'LSD, io l ho sempre considerata una grande cazzata, ma proprio oggi un mio amico mi ha detto che conosce uno che dice di vendere una varietà di erba con appunto dell'acido, questo mio amico non l ha provata personalmente quindi la cosa non è confermata.
    Volevo sapere se qualcuno mi sa dire con certezza se esiste questa varietà di erba e se eventualmente qualcuno l ha fumata.
    Grazie

Gp Dipendente
    L'avatar di Señor Wako
    1,212

Anche se esistesse sarebbe inutile, in quanto il calore distrugge l'LSD. Potrebbe essere erba con su spruzzato del PCP, che è, mi pare, l'unica droga che trattata così fa ancora effetto.

Gp Dipendente
    L'avatar di Hofmann
    943

è proprio per questo che mi sembrava una grande cazzata

Il Farmacista *gp star*
    L'avatar di Albert.

Quote Originariamente inviata da Hofmann
    è proprio per questo che mi sembrava una grande cazzata
    più che altro scritta da chi sappiamo noi.

"il mio ragazzo, laureato in chimica con 110 e lode, mi ha detto, una volta, che forse gli hanno detto che tagliano la maria con lsd e ammoniaca"
    [libera reinterpretazione]

io una volta, da bambino, sono morto.
    Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.

[H.M.]

Gp Dipendente
    L'avatar di Hofmann
    943

Giusto....è l'ultima volta che mi faccio venire questi dubbi per le affermazioni di una svampita e di un amico non molto esperto in materia di droga

*gp vip*
    L'avatar di claumoon

patetici...
    io ad amsterdam ho fumato il super skunk e ho avuto le allucinazioni come se avessi preso un trip anzi peggio!
    mi hanno detto che viene trattata con ammoniaca ed lsd..e comunque non c'e da scherzarci con certe cose!
    well spake!

Il Farmacista *gp star*
    L'avatar di Albert.

Quote Originariamente inviata da claumoon
    patetici...
    io ad amsterdam ho fumato il super skunk e ho avuto le allucinazioni come se avessi preso un trip anzi peggio!
    mi hanno detto che viene trattata con ammoniaca ed lsd..e comunque non c'e da scherzarci con certe cose!
    l'lsd non resiste al calore, figuruiamoci alla combustione di una sigaretta (sui 500-600°C).

l'ammoniaca è un solvente talmente volatile da evaporare a temperatura ambiente.

su, torni a prendere mazzate in bacheca attualità.

qui non scherza nessuno.
    Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.

[H.M.]

Gp Dipendente
    L'avatar di Señor Wako
    1,212

il super skunk e ho avuto le allucinazioni come se avessi preso un trip anzi peggio!
    Oltra a quanto ti è stato gia detto: nutro forti dubbi su cio. Chiarendo; l'erba buona, in olanda, tra l'aaltro, puo dare delle belle mazzate ma: "come se avessi preso un trip anzi peggio!", no. Te lo posso assicurare.

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo