Marlon è nato nel 1992 in Brasile.E' per metà portoghese, un 1/4 indiano e 1/4 Giapponese. Un bel mix diciamo![]()
![]()
Marlon è nato nel 1992 in Brasile.E' per metà portoghese, un 1/4 indiano e 1/4 Giapponese. Un bel mix diciamo![]()
![]()
Ultima modifica di clorofilla; 18-12-09 a 14:41
millenovecentonovantadueeeee?
questo se capita tra le mie grinfie non lo faccio camminare sulle sue gambe per almeno 3 giorni
metterò a ferro e fuoco le scuole medie del mondo!
So when weakness turns my ego up
I know you'll count on the me from yesterday
If I turn into another
Dig me up from under what is covering
The better part of me
ovviamente a me fa sonoramente cagare![]()
no minchia questo nella foto due e nell'ultima val bene un'accusa di pedofilia e/o stupro con aggravante![]()
If I turn into another
The better part of me
l'unica in cui mi attizza un pelino ( ma giusto per ) è la prima , carino indubbiamente a è troppo bamboccio per i miei vegliardi gusti![]()
non ragioni con lungimiranza cara.
questo ha 17 anni ed è già così bono (e dimostra ampiamente più anni di quelli che ha), dai tempo al tempo affinchè l'ormone sbocci in pieno, e questo diventa un dio.
![]()
If I turn into another
The better part of me
tu dici ? mah.
è la completa assenza del pelo che lo fotte , e poi quei capezzolini cosa dovrebbero esseeeere?
che poi non mi piacciono i pischelletti che non sanno nemmeno dirigerlo dove più si confa , lo sai che son fatta per far la lolita e non la mother I'd like to fuck![]()
ma è ovvio, noi come ogni coppia di amicicie che si rispetti abbiamo gusti in fatto di uomini assolutamente opposti (L)
in comune ne abbiamo pochi, meno maleazzannarmi con te per spartirsi un cazzo mi dispiacerebbe assai!
If I turn into another
The better part of me