pianetadonna.it

Pagina 1 di 17 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 135
    Gufetto
    Guest

Massaggio alla prostata

Ho visto su alcuni siti delle clip esplicative che, facendosi massaggiare a lungo la prostata prima di una mera "sega", si ottiene un piacere maggiore e più quantità di brodo.
    E' vera questa cosa? E come mai?

Banned *gp vip*

4,546

Credo sia dovuto al fatto che venga stimolato il punto L.

Gp Dipendente
    L'avatar di bessie
    577

si anch'io ho sentito che mettendo un ditino nel buchetto degli uomini si riesce a stimolare la prostata e quindi aumenta il piacere,l'eccitazione....cose così però non ho mai trovato nessun ragazzo disposto a farsi mettere un dito lì e io onestamente non muoio dalla voglia....

New Entry Gp

99

Quote Originariamente inviata da bessie
    si anch'io ho sentito che mettendo un ditino nel buchetto degli uomini si riesce a stimolare la prostata e quindi aumenta il piacere,l'eccitazione....cose così però non ho mai trovato nessun ragazzo disposto a farsi mettere un dito lì e io onestamente non muoio dalla voglia....
    Se solo provo ad avvicinarci la mano (mi riferisco al suo buchetto) il mio lui ha delle reazioni incontrollate: non tollera minimamente questa pratica..per la mia felicità
    Impossible is Nothing

Gp Maniac
    L'avatar di Francy.Number1

Quote Originariamente inviata da bessie
    effettivamente neanche io...quelle zone solo con la lingua sono esplorabili

New Entry Gp

Comunque anche facendosi una sega, con l'altra mano si può inserire il dito nel proprio buchino, e così aumenta il piacere. In fondo non lo si fa anche facendosi il bidè, no? Non si mettono le dita lì per lavarsi?

MakeBunnies,NotWar! Gp Dipendente
    L'avatar di Miss.Bunny
    1,439

Quote Originariamente inviata da billo1112
    Comunque anche facendosi una sega, con l'altra mano si può inserire il dito nel proprio buchino, e così aumenta il piacere. In fondo non lo si fa anche facendosi il bidè, no? Non si mettono le dita lì per lavarsi?
    oddio.. io non mi metto le dita dentro al culo quando mi faccio il bidè.

Bella di una bellezza acerba,
    Bionda senza averne l' aria.

New Entry Gp

99

Quote Originariamente inviata da billo1112
    Ma..pura curiosità..che concetto hai di bidet?
    Impossible is Nothing

Pagina 1 di 17 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.