pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    New Entry Gp
    L'avatar di niccky
    92

Massaggio sensuale/eccitante

Vorrei fare un massaggio al mio ragazzo...che sia rilassante...ma non troppo avete qualche consiglio? posizioni, tecniche, olii??
    Il cuore ha le sue ragioni...che la ragione non riesce a comprendere...

New Entry Gp

tecniche particolari non ne conosco, a me personalmente piace quando la mia partner mi massaggia per tutto il corpo per poi avvicinarsi sempre più "lì".. mi fa impazzire quando parte dai piedi, sale lungo le gambe, poi schiena e poi.. puoi usare mani, capelli, bocca.. insomma, lascio a te l'immaginazione!
    Ultima modifica di Andrew99; 22-11-10 a 23:01

*gp star*
    L'avatar di Faline

Body massage, tu nuda e oliata che ti strusci sul tuo fanciullo massaggiandolo. Magari a lume di candela, con finale nella vasca da bagno. Olio all' eucalipto.
    E come mai piovono aghi da lassu’ ?
    e siamo bambole voodoo trafitte in ogni punto ormai…
    E te…desmètt de piaang o mon amour
    Te tegneroo la man toujour…
    e ti riporto a New Orleans...

Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,582

Quote Originariamente inviata da Faline Visualizza il messaggio
    Body massage, tu nuda e oliata che ti strusci sul tuo fanciullo massaggiandolo. Magari a lume di candela, con finale nella vasca da bagno. Olio all' eucalipto.
    Bravissima, esauriente e coincisa la nostra Faline...
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

Gufetto
    Guest

Spesso leggo di body massage, massaggi tantrici e stimolazione pelvica...se si cerca su Gugol "massaggio tantra" saltano fuori un sacco di cose interessanti e siti di mignotte..ci sono anche dei video esplicativi su Iutube. Dei massaggi, dico, non delle mignotte.

New Entry Gp
    L'avatar di Paccottina
    192

per gli oli ti consiglierei quelli naturali a base di essenze aromatiche o fruttate, io adoro quelli a gelsomino...ma nel caso specifico di un massaggio erotico dovresiìti provare gli oli commestibili magari al cioccolato.....e poi si, sono daccordo con faline....tu nuda sopra di lui!
    Vivere per Amare, Amare quasi da Morire.

New Entry Gp
    L'avatar di niccky
    92

Grazie.. penso proprio che io nuda sopra di lui potrebbe piacergli :-D ma come primo massaggio magari faccio una cosa un po' più soft. in tanti siti ho letto che l'olio di mandorle dolci può essere usato anche nelle zone intime, per massaggi un po' più erotici, l'avete mai usato?
    Il cuore ha le sue ragioni...che la ragione non riesce a comprendere...

Hypnotica *gp star*
    L'avatar di Selene°
    6,925

Compra il gel della durex, ora c'è anche a vari gustiXD. Quello è dermatologicamente e clinicamente testato e puoi anche mangiarlo ahahahXD
    Io non metterei dell'olio profumato di chissà quale marca nelle parti intime del mio uomo e poi nelle mie se non fossi sicura al 100% riguardo la qualità del prodotto stesso...poi fate vobis -.-

Alla ricerca di qualcosa che non esiste

Pagina 1 di 2 12 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.