pianetadonna.it

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 37

Discussione: masturbazione

New Entry Gp

masturbazione

salve, la mia ragazza negli ultimi giorni mi ha chiesto di masturbarla, però io ho rifiutato poichè nn l'ho mai fatto prima, vorrei avere qualke consiglio su come fare....grazie mille

=199TRAVIS=
    Guest

dito - vagina
    dentro - fuori
    baci
    carezze
    clitoride
    etc etc

New Entry Gp
    L'avatar di carol
    422

Quote Originariamente inviata da =199TRAVIS=
    dito - vagina
    dentro - fuori
    baci
    carezze
    clitoride
    etc etc

quoto in pieno !!cmq è una cosa che avviene naturalmente.....è cm fare l'amore....invece di inserire il pene,inserisci il dito.....

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Magari la prima volta fatti guidare da lei, così capisci cosa le piace di più.
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

...Satine...
    Guest

c'è sempre una prima volta no?

cmq io nn avrei mai la faccia d chiedere a uno d masturbarmi sono troppo timida

*gp star*
    L'avatar di Bambi

Quote Originariamente inviata da Satine123
    c'è sempre una prima volta no?

cmq io nn avrei mai la faccia d chiedere a uno d masturbarmi sono troppo timida
    vabbeh satine...non è "uno" qualsiasi...è il suo ragazzo!!!
    manco io lo avrei chiesto in modo cois espicito, ma l avrei fatto capire magari guidandolo con la mano....

BlackLight
    Guest

Sì beh se non lo ha mai fatto non credo sia così semplice, per lui, individuare il clitoride...
    Cmq, soffi120, la cosa migliore è che sia lei a guidarti o muovendo la tua mano o masturbandosi da sola, dolcemente, mentre tu la guardi; potresti sdraiarti vicino a lei e baciarla mentre lo fa e, nel frattempo, inizi ad imparare come si fa.
    Ogni donna ha un suo modo di farlo, non esiste un libretto di istruzioni che la faccia impazzire; devi capirla e scoprirla volta dopo volta.
    E non credere a quelli che ti diranno "Ma sì, è una cavolata" perchè non è vero. Farlo davvero bene non è affatto una cavolata.

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Quote Originariamente inviata da BlackLight
    Sì beh se non lo ha mai fatto non credo sia così semplice, per lui, individuare il clitoride...
    Cmq, soffi120, la cosa migliore è che sia lei a guidarti o muovendo la tua mano o masturbandosi da sola, dolcemente, mentre tu la guardi; potresti sdraiarti vicino a lei e baciarla mentre lo fa e, nel frattempo, inizi ad imparare come si fa.
    Ogni donna ha un suo modo di farlo, non esiste un libretto di istruzioni che la faccia impazzire; devi capirla e scoprirla volta dopo volta.
    E non credere a quelli che ti diranno "Ma sì, è una cavolata" perchè non è vero. Farlo davvero bene non è affatto una cavolata.
    D'accordissimo con BlackLight!
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.