Si....so ke è un pò presto x pensarci...ma vorrei inziare a rendremi un pò conto d cosa dovrò fare!
Qualke idea x la tesina? Ovviamente cerco qualcosa d originale, anke un pò fuori dagli skemi....
Giuliè
IN QUESTO TOPIC SI PARLA SOLO DELLE TESINE
Si....so ke è un pò presto x pensarci...ma vorrei inziare a rendremi un pò conto d cosa dovrò fare!
Qualke idea x la tesina? Ovviamente cerco qualcosa d originale, anke un pò fuori dagli skemi....
Giuliè
IN QUESTO TOPIC SI PARLA SOLO DELLE TESINE
L'AMORE E' L'UNICA GRIFFE CHE NON PASSA MAI DI MODA! (Sex and the city)
Visita il mio mercatino --> http://community.girlpower.it/il-mer...-vt129795.html
io l'avevo fatta su munch..semplicissima ma è piaciuta parecchio![]()
Eh si, bisogna cercare di collegare + materie possibili..
Io non l'ho neanke fatta la tesina, ho fatto solo un collegamento su foglio messo carino.. Come tutti i miei compagni del resto ^^
Di argomenti nn saprei.. dipende dalla scuola ke fai!!
Io l'ho fatta a maggio tipo
I'm so empty here without you
I know they want me dead.
I know it's the last day on earth
We'll be together while the planet dies
I know it's the last day on earth
We'll never say goodbye.
cercare di collegare più materie possibili?
sbagliatissimo!! bisogna collegare 3 o 4 materie MASSIMO e farle bene, da me i prof dicevano così:"meglio attaccare poche materie e fare una tesina degna di nome che attaccare 5 o 6 materie solo per far vedere che si sono trovati i collegamenti"
tralasciando il proverbioè verissimo
**Voglio un mondo
comico
Voglio un mondo che faccia
ridere
Voglio un mondo
all'altezza dei sogni che ho**
Questo lo dicevano a noi xkè nn facevamo una tesina ma un percorso.. Perchè facendo un percorso era facile collegare materie alla cavolo, facendo una tesina è + difficile.. Boh vabbè ><Originariamente inviata da *Polvere di stelle*
beh io ho fatto la tesina sull'impresa ero riuscita a collegare molte materie...alla fine ne ho tenute 3
**Voglio un mondo
comico
Voglio un mondo che faccia
ridere
Voglio un mondo
all'altezza dei sogni che ho**