girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: MDMA....Aiuto!!

New Entry Gp
    L'avatar di joy1990

MDMA....Aiuto!!

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto da chi ha avuto esperienze con questo tipo di droga.
    L'md è una droga che avevo gia preso in passato quando avevo 16 anni(ora ne ho 21), poi fino a questo capodanno non ho mai piu preso ne lmd, ne altre droghe.
    Questo capodanno lo presi (in cristalli) da un mio amico fidato, sapendo che era abbastanza buono (non lo si puo mai sapere con certezza, ma lo stesso che ha venduto a me, ne avevano fatto uso in tanti che avevano cmnq apprezzato e non si erano sentiti male). Un ora dopo averlo preso (in acqua), mi è salita tutta ladrenalina, in modo abbastanza aggressivo (cosa che a 16 anni non mi ricordavo fosse mai successo) tanto che mi sono spaventata e per 20 minuti sono stata "in palla" sono dovuta uscire con una amica e camminavo spaventata, insomma sembravo fatta di 3 kili di anfetamina. tutto cio solo per 20 minuti, poi sono risalita nella casa dove stavo, e appena sono entrata mi sono sentita da paura, stavo benissimo, e quella dolce sensazione che ricordavo era ritornata, e ho trascorso una serata meravigliosa. Il down dei 3 giorni dopo è stato terribile pero questo lo devo dire...ero molto depressa, con vari sbalzi di freddo\caldo.
    Ho pensato che forse avevo sbagliato la dose che avevo messo nellacqua dato che ha 16 la sniffavo, conoscevo la droga abbastanza da regolarmi in quantita (non volevo stare completamente fuori di testa quindi ne prendevo il minimo indispensabile e stavo alla grande).
    Premetto che non sono il tipo che fa uso di droghe abitualmente ne lo vuole fare. E da capodanno non ne ho avuto la minima voglia perche il down dei giorni dopo è stato pesante.. Ma fra qualche giorno, fra una settimana e mezzo circa avro un esame, e se andra bene mi piacerebbe riprendere lmd (mi è rimasta un po della stessa) in quantita minori ovviamente e con le dovute precauzioni.
    Il punto è questo... da capodanno sono diventata un po piu tesa del solito. Sono sempre nervosa, anche in questo momento, ed in ansia si puo dire anche per motivi sentimentali... ho perso la sicurezza e mi impanico facilmente per svariate cose.
    Non voglio una risposta da chi non ne ha fatto uso, e non ho bisogno delle solite risposte "non fare stupidagini le droghe fanno male". Sono una persona abbastanza responsabile da capire che è una stronzata ma comunque vorrei riprovare quelle sensazioni per qualche ora senza rischiare, con le dovute precauzioni e con la sicurezza che la mia tensione non sia un "rischio".
    Quindi la mia tensione perenne, la mia paura, puo infierire anche su una dose minima?

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da joy1990 Visualizza il messaggio
    Quindi la mia tensione perenne, la mia paura, puo infierire anche su una dose minima?
    a capodanno ne hai presa troppa
    l'assimilazione è molto maggiore mangiandola che sniffandola, quindi la stessa quantità fa di più se mangiata che se sniffata.

se usi dosaggi ragionevoli, il down dura un paio di giorni al massimo...

ps.. se a capodanno hai avuto quegli effetti, o l'md era cattiva o la tua dose molto esagerata

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

topic ufficiale [Topic Ufficiale] Ecstasy (MDMA)

posta qui, chiudo!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me